Una guida scaricabile gratuitamente dalla Rete ci spiega il perché tutti parlano di reputazione online di un politico

21/ott/2011 17.30.24 Cesare Sirius Contatta l'autore

Tutti parlano di reputazione online di un politico e l’importanza di tutelarla ma in pochi conoscono la complessità della tematica e i risvolti effettivi nella Rete. Per aiutarci a comprendere meglio il concetto si può scaricare, del tutto gratuitamente, una guida redatta da esperti del settore.

All’interno del paper un rapido excursus sul Web 2.0 per passare poi alla reputazione politica vera e propria, con riflessioni sulla complessità del tema, esempi di cattiva gestione della propria identità virtuale ed alcuni consigli per non perdere il proprio buon nome nella Rete, utili anche ai non politici.

L’unica cosa da fare per avere gratuitamente la guida sulla reputazione online di un politico è collegarsi al sito internet, compilare la Form ed inserire il proprio indirizzo mail nell’apposito campo. Questo è un passaggio fondamentale proprio perché il file in formato pdf sarà inviato proprio all’indirizzo mail specificato.