RMS INT'L ; 2° M E E T I N G F E S T -----> I N V I T O alla S T A M P A

27/dic/2005 09.38.54 RMS INT'L Contatta l'autore

I N V I T O  alla  S T A M P A

Cilavegna 27 Dicembre 2005

RMS INT’L è lieta di annunciare che, anche grazie alla Vs. disponibilità ad intervenire,  realizzeremo il

M E E T I N G   F E S T

un incontro con l’accresciuta - di numero ed importanza - , nostra forza vendita.

Nel corso dell’incontro destinato al network delle vendite ed ai giornalisti che vorranno presenziare, Giuseppe , Federica e Fabio FRANCHINO, parleranno degli importanti passi avanti fatti dalla loro azienda  RMS INT’L ,  il cui testimone  “ più evidente ”  è  l’attuale catalogo dei  numerosi  articoli trattati, ricco di prodotti talvolta innovativi,  tuttora in aumento.

L’obbiettivo dell’incontro è la presentazione di una novità, che possiamo definire “ innovativa ”,  nel panorama internazionale, un ulteriore fiore all’occhiello, soprattutto per gli Agenti e Venditori.

La Stampa, quella specializzata e non , è calorosamente  invitata  a  presenziare  all’iniziativa .

L’ammissione alla sala dei lavori ed alla colazione di lavoro è, per ragioni di sicurezza e per taluni aspetti riguardanti gli argomenti trattati, riservata ai possessori d’invito.

Ringraziando per l’attenzione che ci riserverete, con l’occasione porgiamo i nostri migliori saluti.

Per informazioni:   www.alcava.it/Italia/pressroom1.htm    ;    www.alcava.it/Italia/meeting_fest.htm

Per contatti telematici e per ricevere il pacchetto informativo completo di tutte le notizie riguardanti l’evento e la info tecniche sulla “novità” è a disposizione online, il tool    http://www.alcava.it/Italia/scrivici.htm

oppure contattare :  Giuseppe FRANCHINO /  tel. 0381 969529  cell 340 2875710

Note

L’evento è previsto per Venerdì 20 Gennaio, 2006  e si terrà presso l’Hotel “ La Bussola “ , via Boggiani 54 , 28100 NOVARA , con inizio alle ore 09,00 e la fine è stimata verso le 13,30-14,00

Per poter garantire un accoglienza confacente ad un confortevole soggiorno, invitiamo gli interessati a contattarci il prima possibile.

WWW.ALCAVA.IT            WWW.ALCAPOWER.IT