WORKSHOP DI ORIENTAMENTO E FORMAZIONE GRATUITO

Formazione significa nuove conoscenze, nuove competenze, capacità di essere concorrenziali, innovativi e competitivi in un mercato del lavoro sempre più complesso.

Luoghi Macerata
Argomenti istruzione, lavoro

01/nov/2011 12.11.39 Fondaziona Italiana Gestalt Marche Contatta l'autore

Il Workshop è  “un’ occasione, un tempo e un luogo” per  valutare con i docenti una proposta formativa coerente ed adeguata al proprio percorso professionale.

I Workshop rientrano nell'ambito della tradizionale attività di formazione e orientamento che la Scuola porta avanti da oltre trent’anni, e hanno l’obiettivo di offrire “una guida, un tempo e un luogo” per valutare e scegliere una proposta formativa coerente con il percorso professionale che si vuole perfezionare in termini di specializzazione.

In un mercato del lavoro sempre più complesso e in una società in continuo cambiamento, offriamo una risposta formativa efficace e adeguata ai tempi, dedicata a chi desidera acquisire conoscenze e competenze utili per gestire le sfide della nostra epoca, a chi intende proseguire un percorso formativo già avviato, a chi vuole prepararsi ad affrontare le nuovi professioni con strumenti moderni e innovativi.

·         WORKSHOP A MACERATA - 19 NOVEMBRE 2011

info e prenotazioni: marche@sigroma.com