EOLO, la connessione wireless a banda larga si cambia d'abito

04/nov/2011 16.40.41 gianlucavinci Contatta l'autore

"EOLO rinnova la sua immagine per comunicare in modo ancora più efficace i valori del suo brand: velocità, semplicità e capillarità prima di tutto. EOLO è il prodotto di punta di NGI per portare una rete wireless indipendente dove l'ADSL non arriva. La soluzione è viaggiare nell'aria attraverso le onde radio, senza bisogno di cavi, doppini e evitando qualsiasi dipendenza da Telecom. La nuova identity di EOLO mette in primo piano proprio il color cielo e il logo con il dettaglio inconfondibile della doppia onda. Questi gli elementi che diventano protagonisti della campagna stampa e affissione per lanciare le offerte richiamando la naturale leggerezza e velocità del wireless di EOLO. Alle uscite stampa si affianca anche una campagna online che attraverso banner e il supporto di un’attività social e di digital PR, raggiunge con il suo messaggio e le sue offerte il target primario di EOLO: tutti coloro che vogliono navigare in libertà e senza vincoli.