Casa.it fa il suo ingresso ufficiale su Google+ ___Comunicato Stampa

08/nov/2011 17.09.30 Casa.it Contatta l'autore

Casa.it fa il suo ingresso ufficiale su Google+

Milano, 08 novembre 2011 – Casa.it da oggi è il primo portale immobiliare italiano presente sul social network di Google, Google+. Quest’ultima iniziativa conferma la strategia Real Estate 2.0 inaugurata due anni fa dall’azienda, che da subito ha compreso le grandi potenzialità offerte dal mondo dei social media.

Da sempre impegnata a supportare l’innovazione nel mercato immobiliare e consapevole delle possibilità degli strumenti web 2.0 nella creazione di nuove occasioni di business, Casa.it – portale immobiliare n°1 in Italia con oltre 700.000 annunci e oltre 4.000.000 Utenti Unici al mese - ha sviluppato una strategia ad hoc anche per Google+, investendo grande attenzione nello sviluppo e nella gestione della sua pagina aziendale.

La pagina di Google+ comprende tutte le informazioni aziendali relative a Casa.it e alle sue iniziative. Accedendo al profilo è possibile essere sempre aggiornati sulle novità del settore immobiliare, avere a portata di click tutte le informazioni legate all’universo casa e condividerle in tempo reale.

L’ingresso in Google+ testimonia la nostra volontà di essere sempre innovativi e presenti laddove sono presenti gli utenti. Riteniamo che Google+ costituisca un eccellente strumento per incrementare la visibilità di Casa.it, interloquire con i clienti o i fan, ricevere e fornire in tempo reale commenti, pareri e suggerimenti, ha commentato Daniele Mancini, Amministratore Delegato di Casa.it. “Per primi abbiamo capito l'importanza del mondo social per il settore immobiliare, aprendo profili sui principali social media. Questi strumenti ci hanno supportato nel costruire un dialogo sempre costante e diretto con gli utenti, e nello sviluppare nuove e interessanti opportunità di business.

Sabrina Varaldo

Burson-Marsteller