QRP Sponsor Unico dell’ Arena Software: Project Portfolio Management.

QRP Sponsor Unico dell'Arena Software: Project Portfolio Management.. Il prossimo 25 Novembre a Bologna, QRP International sarà presente come "Sponsor Unico" dell 'evento Arena Software, Project Portfolio Management.

Luoghi Bologna, Marche
Organizzazioni QRP International
Argomenti impresa

11/nov/2011 12.34.16 QRP International Contatta l'autore

Il prossimo 25 Novembre a Bologna, QRP International sarà presente come “Sponsor Unico” dell ‘evento Arena Software , Project Portfolio Management.

Il Branch Emilia-Romagna e Marche, ha voluto focalizzare la propria attenzione sul confronto tra i principali software di PPM: per questo è stato sottoposto ai principali vendor italiani, un progetto complesso ed articolato che possa far emergere i punti di forza di ogni soluzione. Per introdurre il confronto è stato chiesto al Club delle Tecnologie Informative (ClubTI) di portare il punto di vista della direzione dei sistemi Informativi.

QRP parteciperà all’evento con un proprio stand  dove i partecipanti avranno la possibilità di approfondire tutti gli aspetti legati alla formazione ad alla certificazione in Project Management PRINCE2, MSP Programme Management , ITIL e P3O (Project, Programme e Portfolio Management)

La partecipazione all’evento è gratuita per i soci PMI-NIC, per gli iscritti alle associazioni media partner il costo d’ingresso è stato fissato a 20 Euro, per tutti gli altri l’ingresso sarà di 30 Euro. L’importo comprende un coffee break alla registrazione un lunch a buffet e un coffee break in chiusura dell’evento.

Per partecipare è necessario compilare la scheda di iscrizione sul sito www.pmi-nic.org

La partecipazione dà diritto all’acquisizione di 7 PDU.