La gestione professionale delle produzioni vitivinicole da oggi anche su Iphone

Professione Doc Wine, il primo gestionale cloud per aziende vitivinicole, da oggi è anche su IPhone.

Luoghi Mobile
Organizzazioni C System C system
Argomenti economia, informatica, commercio

30/nov/2011 09.59.58 Professione Doc Wine Contatta l'autore

Professione DOC si propone come uno strumento di lavoro utile per le aziende vinicole che desiderano competere con successo in un mercato sempre più sofisticato e che richiede particolari attenzioni.

Proprio a tal fine, l’app Professione DOC, presente sull'Aplle Store dal 22 settembre 2011, permette al viticoltore, o al centro servizi incaricato, di registrare su IPhone le operazioni eseguite in vigneto, i trattamenti effettuati con l'impiego di fitofarmaci o fertilizzanti e le eventuali analisi di laboratorio effettuate.

Tali registrazioni concorreranno poi alla compilazione dell’albero di tracciabilità, del report costi e del quaderno di campagna; strumenti indispensabili per la gestione degli appezzamenti di terreno, il censimento delle attività produttive e l'analisi dei costi ad esse associati.

A Proposito di C System

C system è una delle principali realtà nell'ambito del progetto e dello sviluppo di applicazioni cloud con l'utilizzo di tecnologie Web e Mobile.

Nata nel 1986 per operare nei settori dell'informatica e dei servizi ad elevato contenuto tecnologico, C System mette a disposizione dei suoi clienti un team di professionisti costantemente aggiornato in grado di utilizzare in modo sicuro ed efficiente tecnologie d'avanguardia, stabili e consolidate.

Il continuo processo di crescita professionale, numerica ed economica ha consentito di accumulare una notevole esperienza in ogni fase del processo di sviluppo che garantisce soluzioni in linea con i più elevati standard qualitativi.

C system completa la propria offerta con un efficiente servizio di consulenza ed assistenza che copre tutte le fasi di progettazione del sistema informatico: analisi, implementazione, installazione, configurazione, formazione e supporto utenti.

Per ulteriori informazioni su Professione DOC Wine:

www.professionedoc.com

marketing@csystem.it