La prima applicazione mobile di pianificazione di Target Skills

La prima applicazione mobile di pianificazione di Target Skills.

Persone Barbara Galli
Luoghi Italia, Europa, Australia, Milano, Francia, Stati Uniti d'America, Évry
Organizzazioni TARGET SKILLS Immeuble Parc Elysée, Google Play
Argomenti impresa, software, economia, informatica

09/dic/2011 17.02.11 Business France Italia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La società Target Skills, produttrice del software PlanningPME© per la gestione della pianificazione, ha conquistato numerose PMI e grandi gruppi in Francia come all’estero.

Target Skills presenta l’applicazione mobile di PlanningPME© compatibile con Smartphone (iPhone e Android) e con i tablet computer, la società francese si colloca ai vertici dell’innovazione come prima a proporre questo prodotto sul mercato della pianificazione in Francia ed in Europa. Scaricabile gratuitamente su Appstore e Android Market e disponibile in sette lingue, l’applicazione PlanningPME© Mobile soddisfa completamente le esigenze dei clienti e le necessità di mobilità richiesta dalle aziende.

Disponibile ora su tutte le piattaforme, PlanningPME© è una soluzione molto semplice ed interamente personalizzabile, che risponde alle problematiche di gestione delle risorse nelle aziende di ogni settore di attività. Consente di gestire orari dei dipendenti, incarichi, appuntamenti, assenze o prenotazioni, e di condividere l’informazione in tempo reale con i propri collaboratori. La sua semplicità d’utilizzo e la sua ergonomia seducono gli utilizzatori: pochi click sono sufficienti per fissare un appuntamento con diverse risorse o per pianificare le fasi di un progetto. Attenta alle esigenze dei propri clienti, Target Skills ottimizza regolarmente il proprio software e vi aggiunge nuove funzionalità (calcolo del carico di lavoro, ricerca rapida di un cliente o di una risorsa, affidamento veloce d’incarichi, ecc.). PlanningPME© è compatibile con tutti i database (Access, SQL-Server, MySQL, Oracle) e comunica con l’agenda Outlook e Excel.

Attualmente, con la sua applicazione PlanningPME© Mobile, Target Skills soddisfa completamente le nuove richieste di utilizzo. Allo stesso tempo efficace e sicura, l’applicazione consente di consultare e modificare in ogni momento e da ogni posto il proprio planning e quello dei propri collaboratori. Con un costo molto contenuto (da 9 euro al mese per terminale), gli utenti dispongono delle stesse funzionalità di PlanningPME ed hanno la loro pianificazione a portata di mano: creazione, modifica o eliminazione di incarichi, gestione dei diritti di utilizzo, sincronizzazione dei dati, filtri di visualizzazione, ecc. Funzionalità innovative quali la firma elettronica o la localizzazione GPS, consentono di seguire in tempo reale l’evoluzione del planning e grazie alle notifiche le risorse interessate sono avvisate dei cambiamenti fatti nel programma.

Provare l’applicazione PlanningPME© Mobile vuol dire adottarlo perché così l’accesso alla propria pianificazione diventa possibile in ogni situazione.

Target Skills
Creata nel 2002, la società ha saputo conquistare numerose PMI e grandi gruppi sia in Francia, che all’estero. L’azienda conta oggi su circa 2.500 clienti ripartiti in una decina di Paesi europei, negli Stati Uniti ed in Australia.

Per maggiori informazioni, potete contattare:
TARGET SKILLS
Immeuble Parc Elysée
39 rue Michel Ange
91026 EVRY COURCOURONNES CEDEX
Tel.: + 33 (0)1 69 47 10 00
Fax: +33 (0)1 69 47 11 81
E-mail: presse@planningpme.com
Sito Internet: http://www.planningpme.com/it

Contatto stampa:  UBIFRANCE Italia – Pole Presse - Barbara Galli
Corso Magenta, 63 – 20123 Milano
Tel. 02 48 547 310
barbara.galli@ubifrance.fr
www.ubifrance.fr
www.ubifrance.com/it
http://twitter.com/ubifranceitalia

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl