Siti per Modificare Immagini: Guida Introduttiva a OnlinePhotool.com

12/dic/2011 10.48.37 Editare Immagini Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Onlinephotool.com è uno dei tanti siti per modificare immagini gratuiti disponbili in rete. Forse conosci già Picnik.com, ma le sue funzionalità o la sua interfaccia, possono non soddisfare i gusti di tutti gli utenti.

Onlinephotool.com, ti permette di effettuare tutte le classiche operazioni base rchieste da chi vuole modificare le proprie foto velocemente, senza scaricare alcun software sul proprio computer e senza bisogno di registrarsi.


Per iniziare, clicca sul bottone verde "start".

Se ti viene richiesto di abilitare un plugin Java, dagli il permesso di esecuzione sulla tua macchina.

Se non appare l'interfaccia di modifica foto, assicurati di avere l'ultima versione di Java.


Ecco come si presenta la finestra del programma:



In alto, trovi i tastii di funzione: apri, salva, annulla operazione, zoom, taglia, ecc.

in basso trovi due campi dove inserire il nome del file che vuoi dare alla tua immagine e l'indirizzo email cui vuoi inviare l'immagine una volta completata (opzionale).

Sulla sinistra trovi gli strumenti per <a href="http://www.editareimmagini.it/">editare la tua foto</a>, come il lasso, la gomma, il secchiello colore, la linea, ecc.

Sulla destra trovi dei menu contenenti degli oggetti predefiniti che puoi inserire all'interno della tua immgine: icone, lettere dell'alfabeto, faccine (smileys), frecce, ecc.

 

Trovi tutorial, guie e notizie su come modificare immagini su EditareImmagini.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl