Sotto il Segno di Nonna Lea: il nuovo oroscopo per un 2012 senza sbatti___Comunicato stampa

19/dic/2011 12.05.48 Casa.it Contatta l'autore

Gentile giornalista,

la nonna di Casa.it  torna sul web  nelle vesti di una “sgamata” astrologa con il suo oroscopo del 2012 per chi vuol guardare con ironia al nuovo anno e lasciarsi alle spalle un 2011 difficile.

In soli quattro giorni i primi 3 video della serie, disponibili su Youtube (www.youtube.com/casaitchannel ) sul canale video della Fanpage ufficiale di Facebook e sul sito ufficiale www.nonnalea.casa.it, hanno già raggiunto 8.000 visualizzazioni circa.

Grazie e buona visione J

Sabrina

Sotto il Segno di Nonna Lea: il nuovo oroscopo per un 2012 senza sbatti

La nonna più sgamata d’Italia diventa astrologa e propone per il 2012

le previsioni che non ti aspetti, ogni settimana su Twitter

Milano, 19 dicembre 2011 – La nonna di Casa.it  torna sul web  nelle vesti di una “sgamata” astrologa con il suo oroscopo del 2012 per chi vuol guardare con ironia al nuovo anno e lasciarsi alle spalle un 2011 difficile.

Con il suo slang inimitabile, la nonna più cliccata d’Italia legge astri e stelle:  “situazioni sentimentali craste” e “salute pettinata” per un 2012 senza sbatti, sono alcuni dei nuovi must dell’arte divinatoria di Nonna Lea  presentati nei 4 nuovi video divisi per i 4 elementi: aria acqua terra e fuoco.

Casa.it  conferma ancora una volta di essere un’azienda innovatrice attenta ai nuovi strumenti di interazione con gli utenti e al valore dei social network per la creazione di una comunicazione costante con  loro.

I video sono disponibili su Youtube (www.youtube.com/casaitchannel  ) sul canale video della Fanpage ufficiale di Facebook e sul sito ufficiale www.nonnalea.casa.it . Per tutto il 2012 inoltre l’oroscopo di Nonna Lea sbarcherà anche su Twitter con le divertenti previsioni settimanali (@Astri_NonnaLea).

“Dopo un anno complesso come il  2011 e un 2012 che si presenta già difficile, abbiamo voluto regalare ai nostri utenti un oroscopo ironico e divertente per sorridere al futuro. Le divertenti previsioni di Nonna Lea confermano il nostro impegno verso la continua ricerca di nuovi linguaggi di comunicazione” commenta Daniele Mancini, Amministratore Delegato di Casa.it. “Abbiamo capito per primi l'importanza del mondo social per il settore immobiliare, aprendo profili sui principali social media – Facebook, Twitter e Youtube per essere presenti là dove sono presenti gli utenti e instaurare un dialogo costante con loro. Dopo il successo di visualizzazioni su Youtube con quasi 7.000.000 di visualizzazioni,  5000 commenti, oltre 17.000 ratings e quasi 6000 iscritti conquistati sul canale Casa.it di YouTube, la nuova edizione di Nonna Lea è sbarcata anche su Twitter, con previsioni settimanali, a partire da gennaio 2012, per rafforzare la comunicazione immediata con  gli utenti.

Sabrina Varaldo

Burson-Marsteller