Nasce il nuovo Altapianuraveneta.eu

11/gen/2012 17.04.11 Ufficio Stampa - MM One Group Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La storia, le competenze e i progetti del Consorzio di Bonifica Alta Pianura Veneta sono accessibili in rete sul nuovo sito ideato e realizzato da MM ONE Group. L'ente di tutela e di valorizzazione del territorio si presenta ora in un dinamico spazio web dove pagine e sezioni tematiche sono arricchite da contenuti approfonditi e da gallerie fotografiche illustrative..

Consorzio di Bonifica Alta Pianura Veneta

L'architettura schematica e intuitiva di Altapianuraveneta.eu facilita la navigazione all'utente che può servirsi dei pratici menu istituzionale e informativo, e dei colorati box a soggetto, per una veloce ricerca delle informazioni. Per l'aggiornamento autonomo dei contenuti è stato implementato il CMS ONE corredato di una selezione personalizzata di moduli aggiuntivi elaborata sulla base delle necessità e degli obiettivi del comprensorio..

Inoltre, nella fase di passaggio alla nuova struttura, MM ONE Group ha recuperato la storicità acquisita dal precedente sito impedendo la perdita di visite e di qualità. Il nuovo sito è visibile anche dai supporti mobile che usano il browser Safari, come gli iPad e gli iPhone di Apple.

Consorzio di Bonifica Alta Pianura Veneta
Sede legale
via Guglielmo Oberdan, 2
37047 San Bonifacio (Vr)
Tel. +39 045 7616111
E-mail: sanbonifacio@pec.altapianuraveneta.eu
Sito web: www.altapianuraveneta.eu

A cura dell'Ufficio Stampa diMM ONE Group

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl