Sechi Informatica e Xidera: una partnership per la Sardegna

25/gen/2012 10.23.22 Xidera srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sechi Informatica, azienda specializzata nella vendita e nell'assistenza di hardware e software operante sul territorio sardo, e Xidera, azienda focalizzata nelle soluzioni di riduzione delle attese, hanno stretto un accordo strategico per la distribuzione in Sardegna dei prodotti Xidera, fra cui la piattaforma eliminacode GeCo ed il framework Belvedere per l'erogazione di servizi tramite smartphone e tablet. L'obiettivo della partnership è di indirizzare il crescente interesse - soprattutto da parte di realtà sanitarie - verso soluzioni tecnologiche che migliorino i servizi offerti ai propri utenti abbassandone nel contempo i costi.  
La sinergia fra i servizi di Sechi Informatica e le tecnologie Xidera consentirà alla partnership di proporre al mercato sardo soluzioni all'avanguardia per innovazione e razionalizzazione dei costi. 

Sechi Informatica - www.sechi-informatica.it - opera dal 1999 nel mercato dell’innovazione tecnologica. In oltre 10 anni al fianco di clienti privati, aziende e pubblica amministrazione è riuscita a conquistare un’importante spazio sul mercato. E’ stata scelta come partner dai più importanti produttori e distributori di computer e periferiche. Offre servizi di consulenza, progettazione, vendita e assistenza tecnica proponendosi come interlocutore per ogni esigenza di informatizzazione. Nel 2009 ha ampliato l’offerta aprendo una vasta esposizione di arredi per ufficio e nel 2011 ha inaugurato un nuovo punto vendita dedicato ai prodotti Apple. E’ possibile contattarla al numero 0783/299099 o  via mail all’indirizzo commerciale@sechi-informatica.it
 
Xidera srl - www.xidera.com - è specializzata nell'immaginare, sviluppare e supportare soluzioni di riduzione delle attese; i prodotti Xidera affrontano in modo innovativo le principali cause di inefficenza nell'erogazione dei servizi e forniscono soluzioni per la gestione delle code, per l'orientamento e il supporto dei clienti su dispositivi mobili (smartphone/tablet). Per conoscere le soluzioni sviluppate da Xidera è possibile contattare l'azienda al numero 02/36551459 o via mail all'indirizzo comunicazione@xidera.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl