Oltre la BIT. GP Dati sarà presente a Milano il 16 febbraio con un workshop esclusivo

30/gen/2012 09.49.52 Gp Dati Hotel Service SpA Contatta l'autore

GP Dati, leader in Italia nel mercato dei gestionali alberghieri, ha scelto di non partecipare alla BIT ma sarà comunque presente con un evento gratuito riservato a manager e direttori d’hotel presso l'NH Fiera di Rho per affrontare i temi strategici del settore dell’ospitalità: controllo di gestione e revenue management.

GP Dati e la sua divisione consulenza e progetti web hotel-LAB.com saranno a Milano il 16 febbraio con un appuntamento dedicato a manager e direttori d’hotel. Un incontro imperdibile per scoprire le soluzioni all’avanguardia proposte da GP Dati e approfondire la conoscenza sui temi più attuali della gestione alberghiera, e in particolare su controllo di gestione, revenue management e vendite online.

Strategie e strumenti per ottimizzare i costi e vendere meglio”: è questo il titolo del workshop che si svolgerà presso l’Hotel NH Fiera di Rho, proprio di fronte al centro fieristico che ospita la BIT. L’inizio è previsto per le ore 15:30 e gli interventi proseguiranno fino alle 18.
Al termine GP Dati sarà lieta di offrire un aperitivo a tutti i partecipanti.

STRATEGIE E STRUMENTI PER OTTIMIZZARE I COSTI E VENDERE MEGLIO

15:30: registrazione dei partecipanti

“Il Controllo di Gestione U.S.A.L.I. per aumentare l'efficienza dell'azienda alberghiera”
Relatore dott. Marco Bocciarelli, Key Account product manager Dynamics NAV

“Il Revenue e la Vendita online: strategie e tecnologie integrate”
Relatore dott. Giorgio Zavatti, Sales & Revenue consulting di hotel-LAB.com

18:00 termine degli interventi e aperitivo

Se siete alla BIT veniteci a trovare! Partecipare è molto semplice, basta registrarsi compilando il form al seguente link e sarete nostri ospiti per tutto il pomeriggio. (E' possibile iscriversi fino al giorno stesso dell'evento ).

Per saperne di più contattate il nostro ufficio marketing o visitate il sito www.gpdati.com.

CHI E’ GP DATI
Azienda leader in Italia nel settore dei gestionali alberghieri con circa 1000 installazioni, da oltre 30 anni costruisce software per hotel. GP Dati fornisce ai migliori hotel SCRIGNO, la suite modulare, scalabile e web-based, su piattaforma Oracle, incentrata su Customer Relationship Management, Revenue Management e Controllo di gestione.

CHE COS’È hotel-LAB.com
È la divisione di GP Dati specializzata in consulenza strategica, progetti web e corsi di formazione per il mondo dell’hotellerie.

Per ulteriori informazioni:
Sales & Marketing
Telefono: +39.041.5330160 +39.041.5330148
Email: sales-marketing@gpdati.com
Web: www.gpdati.com

Tieniti aggiornato sulle novità del settore iscrivendoti GRATUITAMENTE a GP Club.