Recuperare pen drive danneggiate e salvare i dati

Recuperare pen drive danneggiate e salvare i dati.

Luoghi Roma
Organizzazioni Recovery Data
Argomenti informatica, hardware, software

15/feb/2012 16.00.43 Secretkeypr Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ogni giorno siamo letteralmente sommersi di dati in forma digitale, testi, video, immagini, file su cui interveniamo più volte. Per lavoro e per svago si ha sempre a che fare con i pc e con i supporti di memoria e tutti sanno quanto è importante fare dei backup periodici.

Non esiste ancora, però, un sistema perfetto che ci preservi dai guasti improvvisi e che garantisca l'integrità di tutto quello che abbiamo salvato sui nostri terminali; proprio in questo periodo anche lo storage online si rivela meno affidabile del previsto, di conseguenza è meglio sapere a chi affidarsi per il recupero di supporti rotti come pen drive e cd o dvd di ogni tipo.
La Recovery Data di Roma è un'azienda che si occupa di ripristino dati e offre un'amplissima gamma di servizi, sempre con preventivo gratuito e non impegnativo.
Non serve più preoccuparsi, se temete di aver perso tutto ciò che era contenuto sui pc potete contattare il team e chiedere la riparazione hard disk, anche nei casi più estremi sarà possibile riavere la maggioranza dei vostri dati.

Persino in seguito a una formattazione accidentale la Recovery Data è in grado di ripristinare tutto quello che è contenuto negli hard disk, grazie alle attrezzature innovative di cui dispone.
Anche dispositivi come i Network Attachment Storage, adoperati per prevenire le perdite sugli hd e montati in Raid possono guastarsi e infatti si può richiedere il recupero dati da NAS nel più breve tempo possibile.

Che siate piccole imprese o privati che usano giornalmente il pc è consigliabile avere dei punti di riferimento per l'assistenza, soprattutto in un ramo così delicato come quello dei dati informatici.
Sono già numerosi i clienti che si sono rivolti a questa azienda per un totale recupero dei contenuti, la conferma che questo genere di servizi è molto richiesto e non può essere demandato a chi si improvvisa come un tecnico.
Solo dei veri professionisti possono aiutare i clienti nel preservare il contenuto dei supporti di memoria e ristabilire la normalità in seguito a un incidente, perciò è meglio non rinunciare a sperare e richiedere al più presto un intervento.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl