Scarica la DEMO gratuita dei software gestionali RDS

22/feb/2012 17.27.05 Cesare Sirius Contatta l'autore

RDS offre a tutti gli internauti una possibilità davvero unica: scaricare gratuitamente la versione DEMO dei software gestionali, un’occasione assolutamente da sfruttare al massimo per tutti gli imprenditori che ancora non hanno beneficiato dei vantaggi che i sistemi informatizzati possono apportare al funzionamento aziendale.

Questa offerta, infatti, rappresenta un’ottima opportunità per testare l’effettiva validità del prodotto senza alcun impegno futuro. Per scaricare la versione DEMO dei software gestione aziendale sarà sufficiente collegarsi al sito internet e seguire da lì l’iter descritto dopo essersi registrati attraverso la form presente online.

RDS è stata fondata nel 1993 a Modena dove ad oggi è ancora presente la sede legale. È la software House italiana sinonimo in tutto il mondo di soluzioni ERP in tecnologia EDA, Event Driven Architecture, e SOA, Service Oriented Architecture, a servizio delle grandi aziende e delle piccole e medie imprese