Modifiche grafiche per Agricolalavalle.it

29/feb/2012 15.55.40 Ufficio Stampa - MM One Group Contatta l'autore

Novità nella grafica del sito dell'Azienda Agricola La Valle che, con qualche integrazione e dei piccoli accorgimenti, diventa più funzionale e maggiormente comunicativo. Il team di grafici di MM ONE Group interviene sull'impostazione dell'home page e crea delle nuove sezioni a tema per far risaltare le offerte della struttura e per approfondire le caratteristiche di ogni casa vacanze.

Home page del sito Agricolalavalle.it

In tutte le pagine, e in qualsiasi versione linguistica del sito, è ora disponibile il box 'Offerte' con un collegamento diretto alla pagina tematica, mentre le nuove sezioni dedicate ai singoli appartamenti approfondiscono con immagini accattivanti, e ricchi contenuti, i dettagli e i servizi delle strutture ricettive toscane. In continua evoluzione, il sito è aggiornato direttamente dagli amministratori dell'Azienda Agricola attraverso il CMS ONE che si dota da ultimo dei moduli GalleryOne e Video. Grazie a questi componenti aggiuntivi è ora possibile creare e inserire nel sito photogallery e video e collegare i video a You Tube.

Azienda Agricola La Valle

Fignano, via Sanminiatese, 8