Siportal e servizi Adsl

15/mar/2012 15.54.39 stemas Contatta l'autore

Siportal, operatore telefonico nazionale, ha partecipato al nuovo Road Show Smau Business 2012 iniziando, come di consueto, con la tappa di Bari e proseguendo negli appuntamenti di Roma, Padova, Bologna, per poi concludere ad ottobre a Milano.
Obiettivo principale di Siportal è consolidare e proseguire i rapporti con il canale dei partner dislocato su tutto il territorio nazionale, illustrando le nuove strategie che l’azienda intende mettere in atto nel 2012.
Grande e particolare attenzione è rivolta al canale ICT per poter instaurare dialoghi con nuove realtà aziendali che possono essere interessate ad una partnership e con cui poter condividere rapporti di business.
Voip, servizi di telefonia avanzata (ip centrex), progetto SiCloud e Customer Satisfaction sono gli argomenti che sono stati trattati durante il X Siportal Partners’ Forum: essere aggiornati su tutte le novità e le tendenze del mercato è fondamentale per un’azienda come Siportal, che vuole essere leader nel settore delle TLC.
Siportal cerca sempre di distinguersi dai competitors con progetti e iniziative che permettono all’azienda di essere competitiva e indispensabile. Il servizio di Customer Satisfaction, che fornisce un’assistenza sempre al top, garantito da personale qualificato e certificato, è l’esempio concreto di come ci si possa differenziare dai Big del settore proponendo un servizio unico che soddisfi tutte le esigenze dell’utente.

Per saperne di più, visita il sito www.siadsl.it Adsl