Nuova veste grafica per il sito istituzionale di Regina Hotels

Organizzazioni HOTEL REGINA S.A.S., MM ONE Group
Argomenti internet

19/mar/2012 17.41.39 Ufficio Stampa - MM One Group Contatta l'autore

Il gruppo alberghiero Regina Hotels di cui fanno parte le strutture alberghiere Palace Hotel Regina e Residence Columbia di Bibione, nonché l'Hotel Gardena Venice di Venezia, presenta il nuovo portale www.reginahotels.eu realizzato da MM ONE Group. Il nuovo layout grafico del sito web è stato progettato per evidenziare i punti di forza delle diverse strutture e per facilitare la navigazione dell'utente grazie all'incorporazione di tre siti in uno. La Home page presenta un Menù verticale con la presentazione delle strutture ricettive, le Offerte, il Meteo e le News e le informazioni di contatto. In basso a sinistra si trova la sezione per condividere i contenuti del sito sui Social Network e il servizio ''Mi piace'' di Facebook che permette agli utenti di condividere le informazioni del sito con amici e clienti. MM ONE Group ha implementato la piattaforma tecnologica CMS ONE, per la gestione autonoma dei contenuti senza avere necessariamente conoscenze HTML; il Modulo Gestione News;il Modulo Gallery One per visualizzare differenti gallerie di immagini; il Modulo Video perla gestione di filmati in streaming; il Modulo Social Network per scrivere contenuti sugli account Twitter e Facebook del Cliente; il Modulo Meteo,il servizio di Hosting Professionale e la Piattaforma Tecnologica ABS ONE per gestire le prenotazioni.

HOTEL REGINA S.A.S.

Palazzo Condulmer Santa Croce, 251