Le solette NOENE ai piedi dei numeri 1 del tennis italiano

La rivista Tennis Best Magazine, ancora una volta ci fornisce l'occasione per dimostrare che i prodotti commercializzati da Nextink oltre a possedere solide basi commerciali, sono sempre all'avanguardia.

Persone Andreas Seppi, Nextink
Argomenti giornalismo, diritto, agricoltura, informatica

20/mar/2012 10.11.49 Nextink Contatta l'autore

La rivista Tennis Best Magazine, ancora una volta ci fornisce l'occasione per dimostrare che i prodotti commercializzati da Nextink oltre a possedere solide basi commerciali, sono sempre all'avanguardia. Nello specifico Tennis Best Magazine, ha pubblicato un articolo (il cui file pdf è scaricabile al termine di questo post) nel quale addirittura il numero uno del tennis italiano Andreas Seppi, tesse le lodi delle ormai celebri Solette NOENE. Seppi sostiene che dopo essersi infortunato al piede nel 2011 era alla ricerca di un prodotto in grado di ridurre gli shock da impatto con il terreno sia a garantire un minor affaticamento. Questa ricerca sfociò successivamente nel test delle Solette NOENE per le quali, dopo un anno di ultizzo, Andreas si è dimostrato entusiasta: i risultati sono anche superiori alle attese, soprattutto sui campi duri! Andrea Seppi non è l'unico testimonial (che non ha un rapporto di sponsorizzazione con la NOENE, il che rende la testimonianza ancor più credibile) ad essere entusiasta delle Solette NOENE. Nello stesso articolo infatti, altri Coach, giornalisti ed esperti del settore, testimoniano la grande efficacia delle Solette NOENE nell'utilizzo in ambito sportivo. Clicca sull'immagine qui sotto per vedere la pagina intera apparsa sul numero di marzo/aprile 2012 di Tennis Best Magazine!

Le Solette Noene su Tennis Best Magazine