Voglio vivere così: cambia vita con Casa.it___Comunicato Stampa

Voglio vivere così: cambia vita con Casa.it___Comunicato Stampa.

Persone Sabrina Varaldo Burson-Marsteller Technology, Su Wakefield, Daniele Mancini, Giorgia Wurth
Luoghi Milano
Organizzazioni Sun Microsystems
Argomenti eventi televisivi, commercio, economia, edilizia

26/mar/2012 10.32.24 Casa.it Contatta l'autore

Voglio vivere così: cambia vita con Casa.it

Casa.it e Cielo (DTT, canale 26): nuova partnership per il famoso programma televisivo

Milano, 26 marzo 2012 – Cambiare vita? Perché non cominciare proprio cambiando casa! Casa.it grazie agli oltre 700.000 annunci forniti dalle sue agenzie immobiliari partner, è lo sponsor ideale di Voglio vivere così, il programma televisivo in onda su CIELO (digitale terrestre free, canale 26) condotto da Giorgia Wurth che racconta storie vere di persone che hanno deciso di cambiare tutto: vita, casa, lavoro e città.

Casa.it, sarà partner di Voglio vivere così, per tutte le 40 nuove puntate del programma ispirato al format televisivo inglese A place in the Sun. All’interno di ogni puntata sono presentati gli immobili scelti tra quelli più interessanti che le agenzie immobiliari del portale propongono nella zona di cui si parla. Uno spunto per tutti quelli che desiderano cambiare vita e, per farlo, vorrebbero cominciare proprio cambiando casa. Il programma sarà in onda dal lunedì al venerdì alle 18.00 e in replica dal lunedì al venerdì alle 15.00 su Cielo (DTT, canale 26).

Casa.it ha scelto la partnership con Cielo per sottolineare ancora una volta il suo impegno di principale interlocutore per le agenzie immobiliari. Per garantire una sempre maggiore visibilità, oltre allo spazio dedicato nel programma, sarà possibile anche consultare gli annunci proposti durante la puntata collegandosi alla pagina web www.voglioviverecosi.casa.it.

“Abbiamo scelto di partecipare a questo programma, perché il suo format rispecchia il nostro interesse primario di offrire alle oltre 14.000 agenzie immobiliari che ci scelgono ogni anno, una vetrina sempre più ampia e qualificata, coinvolgendole direttamente in questa iniziativa”, ha dichiarato Daniele Mancini, Amministratore Delegato di Casa.it.

“Siamo molto soddisfatti che un brand importante come Casa.it rinnovi il suo impegno con Cielo per la seconda stagione del programma Voglio Vivere Così.  – ha dichiarato Su Wakefield, General Manager di Cielo. "Sin dalla fase di ideazione del programma, Casa.it ha creduto nel progetto al punto da volerne diventare partner produttivo, fornendoci indicazioni ad hoc sulle abitazioni e sulle lacalità più suggestive da raccontate nel programma”.

Sabrina Varaldo

Burson-Marsteller