Eurotech - Comunicato Stampa

Invio in allegato il comunicato stampa di Eurotech: "Eurotech annuncia SekuFACE, la sua nuova famiglia di sistemi di riconoscimento biometrico facciale per applicazioni di sicurezza."

Luoghi Italia
Organizzazioni EUROTECH Imagine.Build.Succeed. HEADQUARTERS EUROTECH S.p.A.
Argomenti e-mail, internet, software, informatica

27/mar/2012 16.57.37 Eurotech S.p.A. Contatta l'autore

Invio in allegato il comunicato stampa di Eurotech:

“Eurotech annuncia SekuFACE, la sua nuova famiglia di sistemi di riconoscimento biometrico facciale per applicazioni di sicurezza.”

Resto a disposizione per eventuali delucidazioni.

Cordiali saluti.

Giuliana Vidoni
Corporate Marketing and Communication

direct:    +39 0433 485462

mobile: +39 346 661 5362
email: giuliana.vidoni@eurotech.com

EUROTECH

Imagine.Build.Succeed.

HEADQUARTERS

EUROTECH S.p.A. �“ Via Fratelli Solari, 3/a | 33020 Amaro UD | Italy | Tel. +39. 0433 485411  | Fax +39. 0433 485499 |

Cap. Soc. 8.878.946,00 € I.V. | P.IVA / C.F.: IT 01791330309 | REA Udine 196115
www.eurotech.com
________________________________________

Il presente messaggio ed ogni suo allegato sono da intendersi inviati esclusivamente agli effettivi destinatari e potrebbero essere soggetti a restrizioni legali. Se avete ricevuto questo messaggio per errore vi invitiamo a darne immediata notifica al mittente e cancellarlo dal vostro sistema. Qualsiasi altro uso di questo messaggio da parte vostra e' strettamente proibito.

This e-mail, and any file attached to it, is meant only for the intended recipient of the transmission and may be a communication privileged by law. If you have received it in error, please notify the sender immediately and delete the original from your system. Any other use of this e-mail by you is strictly forbidden.

____________________________________

Per favore, pensate all’ambiente prima di stampare questa e-mail. Please consider the environment before printing this e-mail.