Cartuccelive: grandi vantaggi per i nuovi iscritti

02/apr/2012 17.32.26 Cartuccelive Contatta l'autore

Cartuccelive l’ecommerce nuovo, moderno e affidabile dedicato alla vendita di toner e cartucce compatibili propone esclusivi vantaggi ai nuovi iscritti.

Cartuccelive è una realtà emergente nel mondo  di toner, cartucce compatibili e di tutti i consumabili per la stampa dalle cartucce compatibili laser e ink jet al  plotter,  dal  toner per stampanti al toner per fotocopiatrici. Da oggi e per pochi giorni, offre, ai nuovi iscritti alla mailing list, uno sconto esclusivo e molto vantaggioso.

Il progetto

Cartuccelive nasce dall’idea di un giovane e talentuoso imprenditore che dedica tutto il suo tempo e il suo impegno alla produzione e commercializzazione di prodotti sempre validi, innovativi ma soprattutto economici ed eco-sostenibili.

Impegno e tempo dedicato per soddisfare le richieste e le esigenze dei suoi affezionati clienti.

Affezionati si!! Perché chi acquista Toner e cartucce compatibili su Cartuccelive.it immancabilmente torna.

Torna per la qualità dei prodotti, l’affidabilità delle consegne, la garanzia di trovare sempre tutto ciò di cui ha bisogno e la disponibilità di un team specializzato e qualificato che lavora instancabilmente per soddisfare le esigenze di ogni consumatore.

I vantaggi:

Cartuccelive, offre, oltre all’affidabilità di tutti i suoi toner e cartucce compatibili, una garanzia unica nel settore, che da sé rassicura il cliente sull’affidabilità e serietà dell’azienda.

Garanzia soddisfatti o rimborsati

Cartuccelive, sicura di non fallire e certa della qualità dei propri toner e cartucce compatibili, offre all’acquirente la certezza di rendere il prodotto acquistato qualora non soddisfi le proprie aspettative.

Evidentemente non capita mai.

Consegna rapida e sicura

I toner e le cartucce compatibili di Cartuccelive vengono consegnati direttamente a casa o in azienda.

Pochi semplici gesti per la certezza di un prodotto valido e affidabile recapitato direttamente a casa.

Con un semplice clic il cliente conferma il suo acquisto e un attimo dopo viene contattato dall’azienda che, prontamente, gli comunica un numero d’ordine, generato automaticamente in modo progressivo ed univoco.

Economiche ma soprattutto ecosostenibili

I toner e le cartucce compatibili di Cartuccelive oltre ad essere economiche sono soprattutto studiate e realizzate per tutelare e rispettare l’ambiente in cui viviamo.

L’ambiente che ci circonda è un valore di vitale importanza e questo Cartuccelive lo sa e con i suoi prodotti rispetta anche la natura.

I toner e le cartucce compatibili di Cartuccelive, infatti, sono realizzati per dare il massimo in qualità e affidabilità e per generare il minor impatto ambientale, di molto inferiore ad un qualsiasi consumabile originale.

Modalità di pagamento

Nel rispetto e nella sicurezza dei suoi clienti, Cartuccelive offre la possibilità di effettuare i pagamenti nei modi più comodi e sicuri.

• America express
  • Postepay
  • visa
  • contrassegno

sempre e solo per la sicurezza e il rispetto degli acquirenti.

Modalità di consegna

In sole 24h  dall’ordine i toner e le cartucce compatibili di Cartuccelive vengono consegnati a casa o in azienda, facile comodo e sicuro.

Toner compatibili - Cartuccelive.it