Comunicato Universo Portatili

19/apr/2012 08.47.34 Universo Portatili Contatta l'autore

Milano, 19/4/2012 - Siamo lieti di annunciare l'apertura del nostro sito, Universo Portatili, il quale offre batterie e accessori per computer portatili. Il nostro obbiettivo e’ quello di essere l’azienda piu’ attenta al mondo ai bisogni dei nostri clienti, dove potrete trovare un moltitudine di articoli di alta qualita’ a prezzi bassi.

Abbiamo un enorme catalogo di prodotti per notebook contenente marche importanti, tra cui Dell, Apple, Toshiba, Acer, ecc. Vendiamo prodotti compatibili con portatili originali che o soddisfano o superano le specifiche OEM. Inoltre, il nostro sito ha istruzioni precise per migliorare e prolungare la durata dei vostri prodotti.

Offriamo numerosi vantaggi ai nostri clienti, tra cui una consegna in 2 giorni lavorativi, una garanzia di 30 giorni soddisfatti o rimborsati, e di 2 anni di garanzia per difetti di fabbrica. Infine, offriamo un servizio clienti disponibile 24 ore su 24 tramite email e telefono.

Contatti Stampa:

Davide M. O'Neill