La gestione documentale ancora piu' conveniente con ADS-Doc 1.8

La gestione documentale ancora più conveniente con ADS-Doc 1.8.

Luoghi Treviso, Villorba
Organizzazioni ADS-Doc 1.8 AD System S.p.A.
Argomenti economia, impresa, industria, commercio

19/apr/2012 13.04.09 AD System S.p.A. Contatta l'autore

La gestione documentale ancora piu' conveniente con ADS-Doc 1.8

AD System S.p.A. di Villorba, azienda specializzata nelle soluzioni documentali per le imprese, ingegneria del software, outsorcing e servizi tecnologici ha annunciato il rilascio, a maggio 2012, della release 1.8 del suo sistema di archiviazione digitale ADS-Doc.

La versione  aggiornata rende disponibili ulteriori perfezionamenti tecnici e nuovi strumenti di produttività che confermano lo sforzo di AD System per rendere ADS-Doc la soluzione più comoda e conveniente per le aziende che desiderano sfruttare in pieno i vantaggi economici e di produttività derivanti dall’ archiviazione digitale e la conservazione sostitutiva.

ADS-Doc è stato pensato e ingegnerizzato per far in modo che le aziende possano disporre di un sistema funzionalmente all’avanguardia ma, nello stesso tempo, con modalità d’uso molto semplici per gestire informazioni, documenti e risorse digitali in generale.
L’idea di base che ha motivato i progettisti di AD System è che un prodotto di archiviazione digitale debba risolvere difficoltà e ostacoli insiti nel processo, celando le difficoltà all’utente che potrà così beneficiare  dei ritorni economici e dei miglioramenti operativi derivanti dalla dematerializzazione.  In ADS-Doc in effetti tutti i processi di gestione dell’archivio trovano eccellenti possibilità di automazione:  la  catalogazione dei documenti risulta immediata grazie alle  funzioni dedicate (Ocr, lettura Datamatrix e QR Code, ecc.) in grado di acquisire informazioni provenienti dai documenti  scansionati. Sono disponibili modalità di ricerca intuitive che consentono in pochi click di avere a disposizione le informazioni ricercate.

La release 1.8,  basandosi sulla stessa piattaforma  tecnologica, non solo migliora le funzionalità di ricerca e consultazione semplificando ulteriormente le attività utente per la Conservazione Sostitutiva ma integra il modulo ADS-Doc Explorer che evidenzia nuovamente  l’impegno dei progettisti AD System per ottenere la massima semplicità d’uso.
ADS-Doc explorer in effetti è una specifica interfaccia integrata all’esplora risorse di windows  che consente all’utente di beneficiare  di tutti i vantaggi di una soluzione documentale senza dover cambiare “modus operandi”.
Numerosi studi confermano che con la dematerializzazione negli uffici italiani si risparmierebbero centinaia di miliardi di fogli annuali pari a svariati milioni di tonnellate di CO2. Anche in questo  AD System ,che aderisce al programma Responsabilità sociale d’impresa della Camera di Commercio di Treviso, vuole dare il suo fattivo contributo.

AD System  è stata fondata nel 1994 e ha conosciuto una costante crescita nel corso degli anni nella progettazione, realizzazione e gestione di sistemi informativi complessi in molteplici ambiti, dal comparto finanziario all’industria, dai servizi alla grande distribuzione passando per il mondo della cultura. Ha progettato e realizzato numerose applicazioni basate sulle più avanzate tecnologie, sviluppando, nello stesso tempo, competenze significative nel campo dell’acquisizione digitale, del Bpm e della gestione documentale, partecipando a progetti rilevanti per aziende di dimensione nazionale e internazionale.
AD System è certificata Iso 9001:2000, aderisce al Microsoft Partner Program, ed è iscritta all’ Ibm Partner World  Isv Program.