1TL.com lancia un servizio di traduzione per gli sviluppatori di software in oltre 12 lingue

27/apr/2012 12.59.42 marys Contatta l'autore

New York, NY - Ticonderoga Ventures, Inc., annuncia l’avvio di 1TL.com (http://www.1TL.com) durante l'evento del NY Tech Day.

I programmatori che progettano siti web, database e applicazioni mobili, codificano prevalentemente il codice del software interamente in lingua inglese. Solo successivamente arriva la decisione gestionale di tradurre il software nelle altre lingue straniere. Un traduttore di linguaggio settoriale è in grado di riconoscere il codice e preferisce i ‘clean texts.’ Questo richiede di fare riscrivere completamente il software dai codificatori con i file delle lingue e le variabili, un compito difficile.

I traduttori di 1TL.com riconoscono la differenza tra il codice informatico ed il testo, come ad esempio il codice scritto in PHP, MySQL, Java, Ruby, Flash, HTMNL, XML, Javascript, NoSQL, ecc. Di conseguenza, 1TL.com può tradurre lo stesso file fino a 12 lingue e consegnare i file con la stessa struttura del codice.

Tutte le traduzioni di 1TL.com sono eseguite da persone reali. Non vengono effettuate traduzioni automatiche, automatizzate o assistite da computer.

Una presentazione del codice può essere fatta tramite il sito web e sarà fornito un preventivo entro 2 giorni lavorativi. I servizi 1TL.com hanno un prezzo contenuto per favorire la tipica attività di avvio.

Le lingue correnti che 1TL.com è in grado di fornire sono:

Inglese

Francese

Tedesco

Turco

Italiano

Portoghese

Spagnolo

Svedese

Cinese (semplificato)

Cinese (tradizionale)

Giapponese

Russo

L'azienda sta lanciando e presentando il servizio all'expo NY Tech Day nella Città di  New York oggi.

Per ulteriori informazioni, visitate il sito http://www.1tl.com oppure contattate:

Ticonderoga Ventures, Inc.

1TL.com Marketing & Rappresentanti di vendita

Tel/Fax:    USA + 1 (212) 722-1744

E-mail:      info-17@1tl.com

Questo comunicato stampa può contenere dichiarazioni lungimiranti, in particolare in relazione con i progetti commerciali della società, all'interno del significato della sezione 27A del Securities Act del 1933 e delle sezioni 21E del Securities Exchange Act del 1934 e sono soggetti all'approdo sicuro creato da queste sezioni. I risultati effettivi potrebbero differire materialmente dalle aspettative e dalle stime della società.