È online il nuovo sito web di Primed, azienda produttrice di zanzariere leader di settore.

Luoghi Grottaglie, provincia di Taranto
Organizzazioni MM ONE Group, Primed Srl
Argomenti internet, impresa, economia, software

07/mag/2012 11.35.12 Ufficio Stampa - MM One Group Contatta l'autore

L'azienda pugliese Primed ha ora un nuovo sito web dove presenta la propria attività e le linee di zanzariere che realizza dal 1983 innovando la produzione attraverso la continua ricerca sui materiali e sul design. Il sito è stato realizzato da MM ONE Group che ha predisposto un progetto web completo fondendo strategie marketing, competenze informatiche e tecniche seo. Il nuovo spazio web dell'azienda si raggiunge all'indirizzo www.primed.it ed è facilmente navigabile da qualsiasi utente grazie all'impostazione grafica lineare e all'alberatura intuitiva di pagine e sezioni.

Home Page Primed.it

Anche la gestione del sito è semplice e non richiede alcuna conoscenza del linguaggio HTML: Primed.it è infatti completo di CMS ONE, il Content Management System sviluppato da MM ONE Group disponibile con diverse applicazioni per l'amministrazione autonoma di contenuti, cataloghi e gallerie di immagini. Grazie alla selezione di moduli personalizzata, è possibile infatti una gestione libera del sito che può avvenire in qualunque momento contribuendo a mantenere sempre freschi i contenuti. Disponibile in tre lingue (italiano, inglese e tedesco), Primed.it è stato ottimizzato secondo le policy dei motori di ricerca per garantire la maggiore visibilità web possibile.

Primed Srl
Corso Europa, 9