MM ONE Group pubblica il nuovo sito web di Siateg

08/mag/2012 17.10.29 Ufficio Stampa - MM One Group Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L'azienda Siateg, operante nel settore della gomma da oltre trent'anni, ha un nuovo sito grazie al lavoro di MM ONE Group. I prodotti di Siateg sono nastri in gomma e di metallo e articoli tecnici. La sede principale dell'azienda si trova in Veneto con filiali in Friuli Venezia Giulia e Lombardia.

Il sito è caratterizzato da un layout grafico sobrio ed essenziale, in grado di sottolineare i punti di forza dell'azienda e da una logica di comunicazione semplice e immediata che faciliti la navigazione e consultazione sia al cliente che già conosce l'azienda sia al nuovo utente. La Home page presenta il menu istituzionale conle voci Azienda, News ed Eventi, Dove siamo e Contatti, il box con il servizio Call back, il Menu commerciale con i Prodotti, i Servizi ele Applicazioni visualizzabili grazie ai box ad evidenziazione immediata.

MM ONE Group ha dotato il cliente della piattaforma tecnologica CMS ONE e del Modulo Gestione News/Eventi per creare, modificare e cancellare le news, gestire le immagini, la pubblicazione e il periodo di pubblicazione. MM ONE Group ha fornito anche il servizio di Hosting professionale per la gestione del database e del software del programma, per il trasferimento e il mantenimento del dominio del cliente.

 

 

SIATEG Industriale by S.I.A.T.E.C. S.r.l.
Via Volparo, 51/2 - 35020 Polverara (PD)
Tel. +39 0499772051 - Fax. +39 0495855061>

www.siateg.com

 

 

A cura dell'Ufficio Stampa di MM ONE Group

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl