SCRIGNO. Molto più di un PMS

25/mag/2012 12.29.20 Gp Dati Hotel Service SpA Contatta l'autore

La suite gestionale SCRIGNO offre soluzioni all'avanguardia per supportare gli hotel in tutte le fasi della loro attività: un’unica piattaforma web-based per la gestione dei reparti operativi (PMS, F&B, SPA), per la pianificazione strategica (Budgeting, Revenue Management, Forecasting, CRM), per la distribuzione online (B2C, B2B e Channel Manager integrati), per l’amministrazione e il controllo (Co.ge, Co.an, Controllo di Gestione, B.I.). Scopri le ultime novità!

Aiuta a vendere meglio

Un Booking Online innovativo
Pensato per il Revenue e il Web Marketing, il Booking Online di SCRIGNO integra in modo innovativo un CMS professionale con un booking engine e permette una più efficace presentazione dei contenuti anche con un layout personalizzato.

Il Channel Manager evoluto
Integrato nel gestionale SCRIGNO, Advanced RateManager Dashboard permette di consultare le informazioni fondamentali legate alla vendita online, di analizzarne le performance, verificare la disponibilità e i prezzi dei competitor per poi passare all’azione. Il tutto tramite un unico pannello.

Migliora l’operatività

Pre check-in online
SCRIGNO offre la possibilità agli ospiti di completare le informazioni per il check-in direttamente dal sito web dell’hotel prima dell'arrivo, evitando così code e attese al front-desk.

Import Rooming list dei gruppi
Con SCRIGNO il check-in del gruppo diventa finalmente un'operazione rapida. Da oggi è infatti possibile importare le rooming list dei gruppi direttamente da un foglio Excel fornito dall'agenzia, velocizzando notevolmente l'operatività del front-desk.

Supporta le decisioni strategiche

Controllo di Gestione e Business Intelligence
Grazie all’integrazione di strumenti flessibili e all’avanguardia come la contabilità generale e analitica di Microsoft Dynamics NAV e la Business Intelligence di Oracle, SCRIGNO è la soluzione ideale per il controllo di gestione secondo gli standard U.S.A.L.I. e per l’analisi approfondita dei dati raccolti al fine di pianificare e organizzare al meglio ogni attività e reparto.

Scrigno Forecasting
Grande novità di SCRIGNO: il potente modulo di forecasting, integrato alla Business Intelligence, è in grado di prevedere l’andamento della domanda in base allo storico dell’hotel e monitorare, anche in modo analitico, l’andamento delle vendite rispetto al budget e all’anno precedente, supportando nella definizione di eventuali azioni correttive.

Garantisce sicurezza e continuità

Certificazione PCI-DSS
Primo tra i gestionali in Italia, la tecnologia SCRIGNO e le infrastrutture dell’azienda in servizio Hosting rispondono ai requisiti di sicurezza definiti dal rigoroso Payment Card Industry Security Standards Council.
Scopri i vantaggi

Applicativo locale di backup
Anche se web-based, SCRIGNO include un applicativo locale di backup, un sistema leggero che consente di continuare a operare anche in caso di disconnessione dalla rete garantendo lo svolgimento delle operazioni di check-in e check-out.
Scopri i vantaggi

CHI E’ GP DATI
Azienda leader in Italia nel settore dei gestionali alberghieri con circa 1000 installazioni, da oltre 30 anni costruisce software per hotel. Completa la sua offerta con hotel-LAB.com, la divisione consulenza e progetti web.

Per ulteriori informazioni:
Telefono: +39.041.5330160 +39.041.5330148