Il Ristorante St.Andrews di Milano, in collaborazione con Aiutiamoli, Associazione Italiana Famiglie Ammalati psichici- ONLUS Organizza un torneo di burraco.

Persone Betty Pavese
Luoghi Milano, Mobile
Organizzazioni ONLUS Organizza, Associazione Italiana Famiglie Ammalati Psichici-Onlus, Associazione Aiutiamoli Aiutiamoli
Argomenti ristorazione, sport, gioco

29/mag/2012 16.54.28 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

Il Ristorante St.Andrews di Milano, in collaborazione con  Aiutiamoli, Associazione Italiana Famiglie Ammalati psichici- ONLUS Organizza un torneo di burraco

Per coniugare gioco e solidarieta’

Milano, 29 maggio 2012, Il Ristorante St.Andrews di Milano, apprezzato  per la sua cucina e per l’ambiente sobrio e raffinato, è solito organizzare all’interno dei suoi locali varie iniziative, dalle mostre di quadri agli eventi organizzati per l’assegnazione di premi, e volentieri valuta ogni proposta di eventi che sempre si concludono con eccellenti menu.

Fra le iniziative ormai consolidate, vi sono i tornei di Burraco che si svolgono con cadenza settimanale e che sono ormai considerati appuntamenti imperdibili per i tanti appassionati.

Perché l’occasione di gioco non rimanga unicamente un piacevole modo di trascorrere una serata, Betty Pavese, proprietaria del St.Andrews, ha pensato di abbinare un torneo ad un’iniziativa che ha come scopo il sostegno ad un’organizzazione ONLUS di indubbio valore, l’Associazione Italiana Famiglie Ammalati psichici, l’occasione per partecipare al torneo e sostenere l’Associazione :

St. Andrews

Restaurant

Via Monte Bianco 2/a - Milano

TORNEO DI BURRACO

mercoledì 6 giugno 2012

con inizio alle ore 19.45

Quota d’iscrizione ¤ 40.00

Cena a BUFFET e Premi alle tre coppie meglio classificate

Per iscrizioni entro lunedì 4 giugno 2012  Tel.02.4814677

Associazione Aiutiamoli

Aiutiamoli nasce nel 1989 a Milano da un gruppo di familiari di malati psichici per rompere l'isolamento sociale dei pazienti e permettere una vita migliore per chi soffre di malattia mentale.

Non c’è salute senza salute mentale!

Associazione Italiana Famiglie Ammalati Psichici-Onlus

C.so di P.ta Romana, 116/a - Milano
Tel. 02.58.30.92.85 - 02.32.96.08.36 | Fax 02.58.30.17.83 | email: aiutiamoli@aiutiamoli.it

Cynthia Carta ADV.