“IFWE”: se facciamo le domande giuste… possiamo cambiare il mondo

22/giu/2012 14.10.01 Blusfera Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dassault Systèmes, “The 3DEXPERIENCE Company”, azienda leader a livello mondiale nel software di progettazione 3D e nelle soluzioni di 3D Digital Mockup e Product Lifecycle Management (PLM), ha presentato la nuova campagna pubblicitaria che si dipanerà su televisione, carta stampata, canali online e affissioni negli aeroporti.

Nuovo slogan, nuovo posizionamento.
“Se facciamo le domande giuste… possiamo cambiare il mondo.”

Un nuovo punto di partenza per nuove possibilità
Realizzata in collaborazione con l’agenzia britannica TheFrameworks, la campagna pubblicitaria di alto profilo si basa sul nuovo concetto chiave “IFWE”, accompagnato dallo slogan “Se facciamo le domande giuste, possiamo cambiare il mondo.”

      

IFWE riflette la consapevolezza che la collaborazione innovativa comporta inevitabilmente domande che cominciano con le parole “Se noi…”. La campagna fotografa il modo in cui le esperienze 3D consentono a chi fa innovazione di esplorare e valutare possibilità future (“IF”) e di lavorare insieme per realizzarle (“WE”).

I soggetti della campagna rappresentano i sogni che si potrebbero avverare grazie ai  software di Dassault Systèmes, e sogni che sono già diventati realtà grazie alla tecnologia dell’azienda.

La campagna prevede spot televisivi (in onda su BBC World, CNN, Eurosport, BFM TV e altri emittenti), inserzioni sulla carta stampata (The Financial Times, Time Magazine, Wall Street Journal, The Economist, Le Monde e Le Point), canali digitali (LinkedIn, Mediafed, Boursorama) e affissioni nei principali aeroporti in tutto il mondo (Milano Malpensa per l’Italia). La campagna sarà attiva fino alla fine di ottobre 2012.

Per maggiori informazioni sulla campagna, visitate il sito: www.3ds.com/it/if-we 

                                                                                 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl