Auto usate tra privati

19/lug/2012 15.22.21 brbcomunicazioni Contatta l'autore

I un momento di crisi come pu essere il 2012, anche la semplice compravendita di un automobile pu essere un problema.
Comprare un auto nuova un investimento molto costoso, non tutti al giorno d'oggi se lo possono permettere visto anche com' la situazione lavorativa in Italia; vendere la propria vettura anch'esso molto problematico, poich se si porta da un concessionario subisce una svalutazione molto onerosa, tant' che spesso non conviene..
Una soluzione che il nostro team si proposto quello di avvantaggiarsi di internet per favorire la compravendita di auto tra privati, il nostro sito autousateprivati.com dedicato esclusivamente a questo, fatto con strumenti opensource in poco tempo e se un giorno avr successo vogliamo crearne un servizio appropiato molto pi professionale.
Il sito nato da una semplice idea dopo aver notato quanta speculazione esiste in Italia sulle automobili, materialmente il sito nato solo per permettere l'inserimento di annunci, in maniera gratuita, di auto usate, ma vedendo come gia altri siti ben pi famosi sono in disuso.. non osiamo azzardare troppi lavori.
Il sito gratuito, non offre un margine di profitto a noi, offre solo possibilit di comprare e vendere senza intermediari all'utente: per questo crediamo che possa avere successo.

Grazie per l'attenzione,
Vi aspettiamo sul sito autousateprivati.com
Maggiori info all'url: Vendere auto usata