Come convertire file audio in testo?

24/lug/2012 11.10.14 Web Contatta l'autore

Con Trascrivi.it convertire audio in testo non è mai stato più semplice. Trascrivi è infatti la soluzione professionale per convertire la voce in un file di testo: non dovrete far altro che caricare il vostro file audio o video (nei più comuni formati) direttamente sul nostro sito e grazie al nostro riconoscimento vocale verrà creato un file di testo in formato word, rtf o txt.

I nostri servizi comprendono: Trascrizione easy, per una trascrizione automatica semplice, subito disponibile e senza l’intervento di professionisti, Trascrizione pro, trascrizione professionale revisionata dai nostri professionisti di Cedat85, App mobile, per trascrizioni sul vostro cellulare, e Instant book, per trasformare i propri appunti vocali in libro.

Per scoprire meglio i nostri prodotti potete registrarvi gratuitamente sul nostro sito e avrete la possibilità di provare il nostro servizio: dopo che avrete inviato il vostro file, nel giro di 48 ore il nostro team valuterà la vostra registrazione, eseguirà la conversione audio in testo e vi invierà il campione in un file di testo. A quel punto potrete liberamente scegliere se usufruire o meno della trascrizione di audio in testo per intero.