Le migliori cartucce online su Nonsolocartucce

30/lug/2012 09:37:46 Pedrocom Contatta l'autore

State cercando un portale che offra la possibilità di acquistare direttamente online cartucce, toner e componenti per il vostro computer? Solitamente tutti questi elementi sono acquistabili in maniera singolare su vari portali, Non Solo Cartucce vi offre lo stesso servizio in un unico portale.

Stiamo parlando di un portale che offre professionalità, competenza ed esperienza. Sono queste le motivazioni che spingono ogni giorno a guardare avanti, Non Solo cartucce è un marchio di Color of Tech e nasce dalla conoscenza e dall’esperienza diretta nel settore dei consumabili di stampa. Visitando il sito avrete la possibilità di acquistare cartucce compatibili e toner agfaphoto con la miglior risposta ai consumabili originali. Oltre ai consumabili di stampa potrete acquistare accessori di informatica, supporti magnetici (cd e dvd), pen drive, carte fotografiche e molto altro.

Una foto non è solo un'immagine stampata. E' un momento vissuto e racchiuso in quel preciso istante. Fa di quel momento il più bel ricordo della tua vita. Stampa con Agfaphoto! A vostra disposizione troverete anche borse, batteria, software antivirus, memorie flash, pendrive, tappetini mouse, staffe e mensole, periferiche e molto altro. Inoltre per tutti gli importi superiori a 120 euro iva compresa le spese di trasporto sono gratis. La tariffa per la spedizione è pari a 12,90 € per acquisti di importo inferiore a 120,00 € in tutta Italia tranne Sicilia e Sardegna.

Grazie al pratico motore di ricerca integrato sul portale, avrete la possibilità di ricercare i vari modelli di cartucce, da quelle Epson ad altri modelli come Lexmark, Canone e altre marche popolari. I prezzi sono davvero interessanti rispetto alle cartucce originali che constano un sacco di soldi, quindi vale davvero la pena spendere qualcosa nelle spese di spedizione per avere a casa un prodotto di ottima qualità come se fosse quello originale.