Thecus® annuncia i nuovi N7710-G e N8810U-G, 10GbE

10/gen/2014 12.44.55 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

Thecus® annuncia i nuovi N7710-G e N8810U-G, 10GbE

Gli ultimi NAS aziendali ora dotati di velocissime funzionalità di rete 10GbE

Taipei, TW, 10 gennaio 2014: Il Nuovo Anno viene tradizionalmente porta con sé  riflessioni circa quanto ottenuto durante l’anno passato e stimola soluzioni per il futuro. Nel nostro caso ci siamo domandati  se il vostro NAS attuale sarà all'altezza delle nuove sfide,  pensiamo che potrebbe esserlo forse con un po' più di dinamismo.

Ecco quindi  le principali caratteristiche delle nuove soluzioni che Thecus presenta per il 2014

·         Hardware

o       Intel® Pentium® G850 Dual Core CPU (2,9 GHz)N7710-G_right.png

o       4GB di RAM DDR3 ECC

o       Porte HDMI e VGA

o       2 porte USB 3.0

o       2 porte Gb Ethernet

o       1 porta 10Gb Ethernet

o       2 porte anteriori e 4 posteriori USB 2.0

·         Funzioni

o       Prestazioni di livello aziendale per ambienti multi-client

o       RAID da 0 a 60 e JBOD supportati

o       Crittografia del volume RAID AES a 256 bit

o       Supporto per VMware V5.5

o       Thin-provisioning iSCSI

·         Software

o       Acronis True Image incluso

o       Antivirus McAfee incluso

o       Oltre 90 applicazioni ufficiali e di terze parti

“All’inizio di  un nuovo anno, i manager  possono contare su un'energia rinnovata che li sprona a migliorare i successi raggiunti in passato dalla propria azienda,” spiega Florence Shih, General Manager di Thecus. “Ed è con questo spirito che   abbiamo deciso  di sviluppare un nuovo NAS per il mercato SMB e Enterprise,  consapevoli del fatto che le esigenze  riguardano una piattaforma ben sperimentata e affidabile con prestazioni capaci di potenziare la crescita economica degli utenti per un altro anno. Con questo obiettivo in testa, ci siamo concentrati sul miglioramento dei nostri NAS N7710-G e N8810U-G, in particolare per quanto riguardava le loro capacità di svolgere funzioni multiple per utenti multipli in modo rapido e senza problemi. Indipendentemente da ciò che il nuovo anno può riservare, proponiamo questa coppia di NAS versatile ed in grado di soddisfare le vostre attività aziendali.”

N8810U-G_right.png

Le ultime novità che sono andate ad arricchire la linea Thecus assicurano importanti miglioramenti in termini prestazionali grazie al loro nuovo processore di altissima qualità, l'Intel® Pentium® equipaggiato con CPU G850 Dual Core ed alla Tecnologia 10GbE. Assieme ad un processore più rapido del 75% (ancora con ventola in funzione), nuove porte multimediali incorporate (HDMI e VGA) e l'aggiunta di porte USB 3.0, i nuovi N7710-G a 7 bay e N8810U-G a 8 bay forniscono anche i benefici del Thecus App Center alle aziende SMB. Grazie alla loro potenza e connettività, entrambe le unità consentono a molti utenti di poter usufruire delle innumerevoli funzioni del sempre più crescente elenco di oltre 90 applicazioni ufficiali e di terze parti. Ma tutto questo, come potrà essere d'aiuto alla vostra struttura? Proviamo a dare un'occhiata alle funzionalità chiave di queste unità.

Archiviazione e sicurezza dei dati

Al centro dello sviluppo dei NAS è stata posta la loro capacità di immagazzinare e salvaguardare dati. Con RAID 0, 1, 5, 6, 10 a disposizione, gli utenti possono scegliere quello che a loro parere sia il perfetto equilibrio tra prestazioni e ridondanza. Data la loro capacità di alloggiare numerosi unità, entrambi i NAS possono beneficiare dei punti di forza bilanciati di RAID 50, mentre l'N8810U-G può perfino utilizzare la grande affidabilità di RAID 60. Per essere sicuri inoltre che i propri dati vengano trasmessi ed archiviati privi di corruzione, entrambe le unità vengono fornite con installata l'avanzata RAM ECC, che è in grado di rilevare e correggere errori su singoli bit, una funzione essenziale per il calcolo scientifico e finanziario.

Ma cosa possiamo dire delle minacce ai vostri dati provenienti dall'esterno? Grazie a copie gratuite di Acronis True Image e McAfee Antivirus, è possibile eseguire con semplicità (anche automaticamente) il backup dei vostri dati su supporti locali e remoti rimanendo per tutto il tempo inalterati grazie agli avanzatissimi algoritmi di scansione di McAfee. Inoltre, lo strumento di crittografia del volume RAID AES a 256 bit di Thecus permette agli utenti di crittografare completamente il loro intero volume RAID, difendendo così i loro dati sensibili anche in caso di furto.

Ottimizzazione delle risorse

Per essere sicuri  che ai bassi bassi costi corrispondano prestazioni elevate, con l'ausilio della funzione User Quota e del Thin Provisioning iSCSI, si potrà anche contare sulla certezza che i dati archiviati verranno condivisi in modo efficiente da tutti gli utenti Inoltre, con la certificazione VMware V5.5 di N7710-G e N8810U-G, si può contare sulla garanzia che il vostro NAS sia compatibile con l'ultima tecnologia di virtualizzazione disponibile.

Adattabilità

Essere preparati al sempre mutevole panorama del business significa essere capaci di adattarsi e, grazie all'aggiunta di una porta di uscita HDMI e della porta 10GbE, il vostro NAS sarà pronto a collegarsi direttamente ad un'enorme varietà di schermi e proiettori garantendo velocità di rete fino a 10 volte più rapide delle normali connessioni gigabit. Infatti, i modelli  N7710-G and N8810U-G mettono disposizione la soluzione 10GbE, che li rende pronti per il successivo passo nell'evoluzione di rete e immediatamente disponibili; con l'aggiunta di Data Guard, per il backup locale e remoto su altri NAS, e di Data Burn, per il backup permanente su CD, DVD e perfino Blu-Ray, potete stare sicuri che i vostri dati saranno pronti , qualunque cosa il futuro possa riservare!

N8810U_front.pngN7710_front.png

Per maggiori informazioni per gli acquisti: http://www.thecus.com/wtb.php

Per maggiori informazioni sul Thecus N7710-G: http://www.thecus.com/product.php?PROD_ID=99

Per maggiori informazioni sul Thecus N8810U-G: http://www.thecus.com/product.php?PROD_ID=102

Per maggiori informazioni su Thecus: http://www.thecus.com

A proposito di Thecus

Thecus Technology Corp. è specializzata in soluzioni storage connesse alla rete e Videoregistrazione di rete. Fondata nel 2004 con la missione di creare tecnologia che potesse essere contemporaneamente intuitiva e innovativa, Thecus propone tecnologia studiata specificamente sia per i principianti che gli utenti di livello superiore. Con il team di ricerca e sviluppo di livello mondiale e un impegno specificamente rivolto alla soddisfazione dei clienti, Thecus è in grado di adattarsi alle esigenze del mercato grazie ai suoi innovativi NAS and NVR e di soddisfare le necessità di archiviazione e sorveglianza del mondo d’oggi.

Distributori Italia:

Active Solution & Systems S.r.l    www.active.it

Axel Srl                                            www.axel.it

Ingram Micro                                      www.ingrammicro.it

Mind S.p.A                                       www.mind.it

#####

Ufficio Stampa Italia:

Cynthia Carta Adv.

Ph. +39 (0)2 45484666 Mob. +39 3385909592

e-mail  cyncarta@cynthiacartaadv.it

www.cynthiacartaadv.it

--  Cynthia Carta ADV. Advertising Communication Attività assoggettata alla disciplina  di cui alla L. 14/01/2013 n. 4 Via Monte Rosa, 74 - 20149 Milano ph +39(0)2 45484666 Fax +39(0)245484685 Mobile +393385909592 Skype cynthiacarta cyncarta@cynthiacartaadv.it  cynthia.carta@fastwebnet.it www.cynthiacartaadv.it