Autodesk partecipa a SAIE 2006

Presso il teatro all'interno dello stand Autodesk sarà possibile assistere a dimostrazioni personalizzate dei nuovi software della società: Autodesk AutoCAD Revit Structure Series - Building 9.1, Autodesk Revit Building 9.1, Autodesk Architectural Desktop 2007 e Autodesk Civil 3D 2007.

18/ott/2006 11.49.00 Fleishman-Hillard Contatta l'autore

Buongiorno,
segnalo di seguito un annuncio di Autodesk relativo alla partecipazione della società all'edizione 2006 di SAIE.

Restiamo a disposizione ai riferimenti sotto indicati.
Distinti saluti,
Ufficio Stampa Autodesk

Riferimenti stand Autodesk a SAIE: Padiglione 20, stand C40 - E47

Autodesk partecipa a SAIE 2006

I visitatori potranno assistere a dimostrazioni personalizzate sui prodotti di punta della società dedicate alla progettazione architettonica e delle infrastrutture

Milano, 18 ottobre 2006 - Autodesk, leader mondiale nelle soluzioni software di progettazione, parteciperà all’edizione 2006 di SAIE, che si terrà dal 25 al 29 ottobre presso il quartiere fieristico di Bologna. Autodesk sarà presente al salone internazionale dell’industrializzazione edilizia presso il padiglione 20, stand C40 - E47, e presenterà la sua offerta completa di soluzioni per il settore edilizio.

Presso il teatro all’interno dello stand Autodesk sarà possibile assistere a dimostrazioni personalizzate dei nuovi software della società: Autodesk AutoCAD Revit Structure Series - Building 9.1, Autodesk Revit Building 9.1, Autodesk Architectural Desktop 2007 e Autodesk Civil 3D 2007. Garantendo produttività elevata, flessibilità di implementazione e facilità d’uso, le nuove soluzioni di Autodesk dedicate alla progettazione architettonica e delle infrastrutture rappresentano la scelta ideale per ogni azienda che intende ottimizzare il processo in tutte le sue fasi.

In occasione di SAIE, inoltre, si terrà venerdì 27 ottobre alle ore 15.30 la premiazione dei vincitori del concorso “Fatto Rifatto Perfetto”: organizzato da Autodesk, il concorso ha offerto a studenti di architettura e ingegneria la possibilità di inviare, dal 1 ottobre 2005 al 15 settembre 2006, tesi di laurea e progetti innovativi realizzati con Autodesk Revit sui temi: progettazione e recupero, architettura d’interni e architettura sostenibile.

“Il settore architettonico, l’industria delle costruzioni e le aziende che progettano grandi strutture edilizie richiedono sempre più il supporto di soluzioni avanzate. A queste esigenze Autodesk risponde con un’offerta completa di soluzioni che consentono di migliorare la qualità dei progetti e di facilitare il lavoro risparmiando tempo e risorse, grazie al vantaggio competitivo del Building Information Modeling”, ha dichiarato Massimo Guerini, Autodesk Southern Europe Business Director, Building Solutions.

SAIE si è affermata nel corso degli anni come salone internazionale dell’industrializzazione edilizia, che si fa interprete dell’evoluzione tecnologica di attrezzature, impianti e materiali nel settore architettonico e della progettazione edilizia.

Informazioni su Autodesk

Autodesk, Inc. (NASDAQ: ADSK) è un’azienda interamente dedicata a trasformare le grandi idee in realtà. Con oltre sette milioni di utenti, Autodesk è il leader mondiale nella fornitura di software e servizi per i settori edilizio, industriale, edilizio, delle infrastrutture, dei mezzi di comunicazione e dello spettacolo, nonché dei servizi di dati wireless. Le soluzioni Autodesk consentono agli utenti di creare, gestire e condividere i dati e le risorse digitali nel modo più efficace. Supportano le aziende nel trasformare le proprie idee in un vantaggio competitivo e nel diventare più produttive, semplificando l’efficienza del progetto e massimizzando i profitti. Fondata nel 1982, la sede principale di Autodesk si trova a San Rafael in California. Per ulteriori informazioni su Autodesk: www.autodesk.it.

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa Autodesk

Laura Meroni

Francesca Tolimieri

Alessandra Fremondi

Tel. 02-318041  Fax 02-530329467

laura.meroni@fleishmaneurope.com

francesca.tolimieri@fleishmaneurope.com

alessandra.fremondi@fleishmaneurope.com

Autodesk

Sandra Gnos

Marketing Manager Autodesk

Tel. 02-575511  Fax 02-57510105

sandra.gnos@autodesk.com

Autodesk, AutoCAD e Revit sono marchi registrati di Autodesk, Inc., negli Stati Uniti e/o in altri paesi. Tutti gli altri brand, nomi di prodotto o marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari.