Nuance eCopy ShareScan ottimizza l'efficienza del business potenziando il flusso di acquisizione dei documenti

21/feb/2014 11:39:40 Sangalli M&C Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La soluzione di scansione MFP - leader del settore -  si potenzia con nuove funzionalità di acquisizione, sistemi di MFP e scanner per includere workflow elettronici e processi di elaborazione di documenti, di file e di  immagini

BURLINGTON, Mass., 20  febbraio 2014 – Nuance Communications, Inc., fornitore leader di soluzioni vocali e di imaging, ha presentato eCopy ShareScan 5.2, che permette alle aziende di qualsiasi dimensione di risparmiare tempo e ottimizzare la produttività dei flussi documentali, grazie a processi uniformi applicati ad un vasto portfolio di dispositivi di acquisizione, inclusi quelli mobili. La nuova versione consente di acquisire in tutta semplicità contenuti tramite scanner, tablet, smartphone o dispositivi di scansione A4. Le immagini acquisite e i documenti elettronici esistenti vengono convertiti, riconosciuti e interpretati in modo semplice e rapido nei workflow e nelle applicazioni aziendali, ottenendo una immediata accessibilità.

eMail e Folder Watching Service è un esempio di funzionalità inclusa nella nuova versione di eCopy ShareScan, in grado di estendere la compatibilità dei workflow su tablet, smartphone e dispositivi di scansione desktop A4 eseguiti tramite firewall e da remoto. Tale funzionalità offre flussi nuovi ed ampliati in grado di dare valore aggiunto, come:

·    Maggiore produttività e utilizzo degli asset: le aziende spesso dispongono di scanner, sistemi MFP e dispositivi all-in-one appartenenti a brand diversi, ma non sono in grado di utilizzare appieno tutti i loro vantaggi e funzionalità. Grazie alla nuova funzionalità Watching Service, tali dispositivi possono essere sfruttati eseguendo la scansione da qualsiasi dispositivo verso un indirizzo email o cartella di rete. Oltre ad aumentare la produttività di ogni utente, questa funzionalità permette alle aziende di sfruttare al massimo l'utilizzo di ciascun dispositivo.

·    Maggiore efficienza con conversione automatica dei file: spesso, gli utenti ricevono la scansione di un documento in formato PDF o TIFF, ad esempio la ricezione di un fax, ma devono convertire il file in Microsoft Word o Excel per modificarne o aggiornarne facilmente i contenuti. Con eCopy ShareScan, è sufficiente inviare il file PDF o TIFF via email a un indirizzo specifico, monitorato dalla funzione eCopy Watching Service, per ricevere sempre via mail il file elaborato con le potenti funzionalità OCR, in formato Word o Excel.

·    Ottimizzazione del supporto per gli utenti con dispositivi mobili: con un qualsiasi smartphone o tablet, gli utenti possono spedire email con allegati o utilizzare le funzionalità di sincronizzazione dei servizi cloud per distribuire documenti o foto, tramite il flusso di eCopy utilizzando Watching Service. E’ uno strumento potente, utile per l’integrazione di contenuti provenienti da utenti in remoto, da partner, clienti o sedi distaccate direttamente nei processi o nei repository aziendali.

·    Migliore accessibilità ai contenuti: utilizzando il nuovo processo di conversione dei documenti, è possibile spostare e accedere rapidamente a enormi volumi di carta e contenuti elettronici e convertirli in formati digitali per l’archivio, ottimizzati per il rilevamento delle informazioni e l'accesso ai dati.

Quando un documento è inserito nel workflow di eCopy ShareScan, eCopy Connector e Extenders permettono un processo documentale, di riconoscimento e di consegna,  in modo rapido e accurato in una linea di sistemi di business quali Content Management System, ERP, CRM, DM, di collaborazione, email, fax e archiviazione in grado di ottimizzare l'efficienza e l'adattamento dei processi di business. Grazie alla più grande raccolta di Connectors e interfacce estensibili disponibili sul mercato, incluso il toolkit SDK, i clienti possono integrare i workflow di acquisizione con le principali applicazioni di eccellenza, quali Microsoft SharePoint, EMC Documentum, Salesforce.com e OpenText, e soluzioni personalizzate per il proprio business come Oracle, IBM o soluzioni sviluppate internamente.
La potenzialità di eCopy Extender permette un processo automatizzato dei documenti, semplificando e rendendo immediatamente fruibili le attività complesse.


Le soluzioni di workflow e di acquisizione di Nuance eCopy ShareScan offrono una customer experience semplice ma al contempo ricca di funzionalità, permettendo alle aziende di:
·    Acquisire informazioni contenute in documenti cartacei con uno dei migliori motori OCR disponibili sul mercato, rendendole accessibili in formato digitale.

·    Elaborare i documenti con una precisione quasi perfetta: ideale per ottimizzare la produttività degli utenti.

·    Connettersi direttamente alle applicazioni aziendali, favorendo un  maggior numero di attività,  con una modalità decisamente più efficiente.

·    Automatizzare il flusso documentale e cartaceo, accelerando i processi di business.

Disponibilità e prezzi
eCopy ShareScan è disponibile tramite la rete globale di fornitori, partner e rivenditori di dispositivi MFP di Nuance. Informazioni aggiuntive su eCopy ShareScan sono disponibili qui: http://www.nuance.com/for-business/by-product/ecopy/index.htm.


# # #

A proposito di Nuance Communications, Inc.
Nuance Communications, Inc. è il principale fornitore di soluzioni per l'elaborazione delle immagini e del parlato per aziende e privati di tutto il mondo. Le sue tecnologie ed applicazioni e i servizi erogati migliorano l'uso dei prodotti, trasformando la modalità di interazione delle persone con i dispositivi e i sistemi che utilizzano. Ogni giorno milioni di utenti e migliaia di aziende adoperano le affermate applicazioni di Nuance. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web www.nuance.com.

Informazioni sui marchi: Nuance, il logo Nuance, Equitrac, eCopy, eCopy PDF Pro Office, OmniPage, PDF Converter e PaperPort sono marchi o marchi registrati di Nuance Communications, Inc. o delle società affiliate negli Stati Uniti e/o in altri paesi. Tutti gli altri nomi di società o di prodotti citati in questo documento possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl