ERRATA CORRIGE Vi prego di sostituire la frase contenuta nel comunicato stampa DataCore "Il Ministero dell’Economia e delle Finanze s ceglie lo storage software defined di DataCore per modernizzare la propria infrastruttura storage "

03/apr/2014 13:19:27 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Abbiamo scelto Datacore perché volevamo una soluzione che permettesse al MEF di modernizzare e virtualizzare lo storage e l’infrastruttura IT senza obbligarci a un legame con specifiche tecnologie o fornitori di hardware,” commentano gli addetti ai lavori dei sistemi informativi del MEF. “Questo ci garantisce flessibilità, scalabilità e libertà di scelta. Nell’eventualità di dover incrementare e adeguare l’ambiente alle necessità di archiviazione e gestione dei dati, SANsymphony-V ci permette di scegliere sul mercato la proposta tecnica più adeguata e innovativa. DataCore non solo riduce i costi legati allo storage consolidandone la gestione, ma ci mette anche in grado di acquistare hardware meno costoso e ci permette di salvaguardare gli investimenti già realizzati. In più, il layer della nostra infrastruttura definito dal software ci offre la flessibilità di ottimizzare qualunque cosa decidiamo di utilizzare e ci consente di tornare ad acquistare storage al miglior prezzo permettendoci di far fronte alle nostre esigenze di crescita.”

Grazie e scusate il refuso, allegato il documento completo corretto da utilizzare
 --  Cynthia Carta ADV. Advertising Communication Attività assoggettata alla disciplina  di cui alla L. 14/01/Monte2013 n. 4 Via  F.lli Galliari, 22 - 24047 Treviglio (BG) Italy ph +39(0)363563244 Fax +39(0)363560278 Mobile +393385909592 Skype cynthiacarta cyncarta@cynthiacartaadv.it  cynthia.carta@fastwebnet.it www.cynthiacartaadv.it 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl