Thecus® amplia la serie di NAS per PMI con i NAS N7710 e N8810U 10GbE Ready

11/apr/2014 13:00:56 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

Thecus amplia la serie di NAS per PMI con i NAS N7710 e N8810U 10GbE Ready

I nuovi NAS montano processore Intel Pentium G850 Dual Core e sono certificati VMware ESXi V5.5 iSCSI

Taipei, TW- 11 aprile 2014: Thecus annuncia l'ampliamento della serie di NAS per PMI con i NAS N7710 e N8810U 10GbE Ready. I nuovi modelli N7710-G e N8810U-G differiscono da quelli lanciati precedentemente per il supporto della connettivit originale 10GbE.

Caratteristiche principali del prodotto

Potente ed efficiente CPU Intel Pentium G850 Dual Core 2,9 GHz

DDR3 RAM ECC da 4GB, espandibile fino a 32GB

Aggiornabile a 10GbE

Porte: HDMI, VGA, due USB 3.0, sei USB 2.0 e due 1 GbE

Supporto RAID 0 a 60 (N8810U) e JBOD

Acronis True Image ed antivirus McAfee gratuiti

Certificato VMware ESXi 5.5 iSCSi

Supporto Thin Provisioning iSCSI

.

Potenza e connettivit

Ciascuna unit dotata di processore Intel Pentium G850 Dual Core 2,9 GHz e di 4GB di DDR3 RAM ECC, espandibile fino a 32GB. Entrambi i modelli traggono vantaggio dai punti di forza equilibrati del RAID 50, mentre N8810U offre anche l’affidabilit potenziata del RAID 60.

Oltre a due porte multimediali, HDMI e VGA, queste versatili unit dispongono di due porte USB 3.0, sei porte USB 2.0 e due porte singole Gigabit Ethernet.

Compatibilit con le tecnologie pi recenti

N7710 e N8810U vantano la certificazione ESXi V5.5 iSCSI, che garantisce la compatibilit con le pi recenti tecnologie di virtualizzazione. Sono anche dotati del software gratuito Acronis True Image e l’antivirus McAfee, che aiutano gli utenti ad eseguire facilmente il backup e la protezione dei dati.

Per ulteriori informazioni su dove acquistare questi prodotti:

Per ulteriori informazioni su Thecus N7710: http://www.thecus.com/product.php?PROD_ID=100

Per ulteriori informazioni su Thecus N8810U: http://www.thecus.com/product.php?PROD_ID=101

Per ulteriori informazioni su Thecus, visitare il sito: http://www.thecus.com

Informazioni su Thecus

Thecus Technology Corp. specializzata in soluzioni NAS (Network Attached Storage) e NVR (Network Video Recorder). Fondata nel 2004 con la missione di produrre una tecnologia che sia al tempo stesso intuitiva ed innovativa, Thecus offre prodotti progettati per affascinare utenti avanzati e principianti. Combinando un team di Ricerca e Sviluppo internazionale con l’impegno per la soddisfazione del cliente, Thecus capace di adattarsi al mercato con il suoi NAS e NVR innovativi, e di soddisfare le esigenze di archiviazione e di sorveglianza del mondo d’oggi.

Distributori Italia:

Active Solution & Systems S.r.l www.active.it

Axel Srl www.axel.it

Ingram Micro www.ingrammicro.it

Mind S.p.A www.mind.it

#####

Ufficio Stampa Italia:

Cynthia Carta Adv.

Ph. +39 (0)363563244 Mob. +39 3385909592

e-mail cyncarta@cynthiacartaadv.it

www.cynthiacartaadv.it

--  Cynthia Carta ADV. Advertising Communication Attivit assoggettata alla disciplina  di cui alla L. 14/01/Monte2013 n. 4 Via  F.lli Galliari, 22 - 24047 Treviglio (BG) Italy ph +39(0)363563244 Fax +39(0)363560278 Mobile +393385909592 Skype cynthiacarta cyncarta@cynthiacartaadv.it  cynthia.carta@fastwebnet.it www.cynthiacartaadv.it