3CiME Technology presenta l’evento ICT, Arte e Storia s’incontrano a Bologna per il secondo anno consecutivo“Le nuove frontiere dell'informatica - Datacenter e Mobility”

18/apr/2014 14.33.15 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

3CiME Technology  presenta l’evento ICT, Arte e Storia s’incontrano a Bologna per il secondo anno consecutivo“Le nuove frontiere dell'informatica - Datacenter e Mobility”

.

Diventato ormai una tradizione, l’evento si svolgerà presso la Biblioteca d'Arte e di Storia di San Giorgio in Poggiale

Bologna, 18  aprile 2013 - 3CiME Technology  Srl è lieta di annunciare l’evento

“Le nuove frontiere dell'informatica - Datacenter e Mobility”

che si terrà il 14 maggio 2014 presso la Biblioteca d’Arte di di Storia di San Giorgio in Poggiale a Bologna, dalle ore 9,30 alle 16,45.

Si tratta anche quest’anno di un seminario gratuito focalizzato su approfondimenti di problematiche inerenti l’organizzazione e la semplificazione dei data center, introdotto dall’Amministratore Unico di 3CiME Technology Giuseppe Mazzoli, vedrà avvicendarsi  vari esponenti di importanti vendor del settore quali DataCore, Commvault,  Fortinet oltre a testimonial di organizzazioni clienti. Al termine anche la presentazione della prima “APP” di 3CiME Technology, che include la possibilità di firma grafometrica dei documenti su tablet.

Per concludere, dopo il pranzo, è prevista la Visita guidata alla mostra  “La ragazza con l'orecchino di perla �“ da Vermeer a Rembrandt”  , visita organizzata anche in questa occasione sottolineare come si possa coniugare un evento di carattere squisitamente tecnologico con una vera e propria promozione del territorio, dal punto di vista culturale e turistico.

Il programma dell’evento ed il modulo di registrazione sono disponibili su

A proposito di 3CiME Technology

3CiME Technology Srl, un’azienda nata nel 2008, con sede a Bologna, focalizzata sul mercato dello storage e virtualizzazione. Il tipo di clientela è costituto per il 50% da enti pubblici, intesi come amministrazioni locali, e per il restante 50% da privati.

La copertura geografica dei clienti è decisamente ampia, arrivando, per esempio, a Torino, visto che le attuali tecnologie permettono facilmente l'implementazione e il controllo da remoto di soluzioni anche complesse.

Di fatto la strategia legata all'offerta di contratti assistenza flat anche per clienti distanti è risultata vincente anche perché permette di avere certezze dei costi, un elemento sempre più richiesto dai clienti.

3CiME Technology Srl - ICT ed Innovazione
Via di Corticella, 89/2
40128 Bologna

info@3cime.com