Nuance Power PDF libera professionisti e aziende dai compromessi delle soluzioni PDF tradizionali

21/mag/2014 14.15.58 Sangalli M&C Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Funzionalità uniche e potenti, design intuitivo e investimento ragionevole:
la giusta soluzione documentale per  aziende di tutte le taglie
 

  

Milano, 21 maggio 2014 – Nuance Communications, Inc. (NASDAQ: NUAN), società leader nella fornitura di soluzioni vocali e di imaging, annuncia al mercato italiano Nuance Power PDF, la soluzione documentale ricca di funzionalità utili per incrementare la produttività degli utenti, ad un costo vantaggioso tale da consentirne una distribuzione massiva in  tutta l’azienda.
Power PDF garantisce alte prestazioni e un utilizzo semplice e intuitivo che permette agli utenti maggiore libertà d’azione rispetto alle applicazioni PDF tradizionali.

La video presentazione di Power PDF è  disponibile qui. Questo video presenta le nuove funzionalità del prodotto e i benefici per gli utenti.  

Grazie a Power PDF, gli utenti dispongono di tutti gli strumenti necessari per creare, gestire, condividere e proteggere i file PDF,  con funzionalità aggiuntive – esclusive di  Nuance -  per la conversione di documenti, la ricerca, la connettività e molto altro ancora. Power PDF è in grado di convertire in modo accurato i file PDF in documenti Microsoft Office® editabili, ma anche di unire e assemblare documenti provenienti da fonti diverse, in un unico PDF e di collaborare  sui file PDF grazie a strumenti potenti e completi.

“Power PDF è la migliore soluzione PDF sviluppata per utenti business e aziendali - afferma Giulio Moriggi, Sales Manager Sales Manager Desktop Solutions Italy-Iberia Nuance Communications in Italia. Prima del rilascio di Power PDF, le aziende dovevano adattarsi scegliendo tra prodotti con funzionalità di sola lettura, soluzioni economiche ma decisamente limitate, o soluzioni professionali costose, progettate principalmente per utenti  graphic design e pre press, ma poco adatte per essere distribuite su tutte le postazioni aziendali. I clienti oggi richiedono soluzioni che si integrino meglio nei loro processi, che siano flessibili, sicure e scalabili e che non gravino sui loro budget.Power PDF è la risposta giusta a queste esigenze.”

Nuance Power PDF: facile da utilizzare, conveniente, scalabile

Con interfaccia utente “a nastro” simile a quella di Microsoft Office, Power PDF riduce al minimo la curva di apprendimento con un incremento della produttività, permettendo agli utenti di passare facilmente tra documenti di word processing e pubblicazioni in PDF.

Questo semplifica la condivisione e la collaborazione sia all’interno  che all'esterno dell’azienda, assicurando contemporaneamente controllo e sicurezza dei documenti.

Power PDF è posizionato con un costo per licenza vantaggioso, tale da favorirne una distribuzione massiva su tutte le postazioni di lavoro aziendali. Tutti i dipendenti possono assemblare, comparare, convertire, creare, dettare, modificare, leggere, redigere, scansionare, ricercare, proteggere, firmare, stampare e validare moduli e documenti PDF con semplicità e rapidità.

Alcune nuove caratteristiche di Power PDF: 

Unione e assemblaggio dei documenti in modo semplice. Combina file ed elimina o sostituisce pagine in documenti complessi semplicemente utilizzando la funzione di drag-and-drop. Ad esempio, nei manuali di manutenzione o documenti normativi, gli utenti possono aggiornare il contenuto senza perdere i collegamenti ipertestuali con le altre parti del documento. In quanto alle revisioni, è possibile utilizzare gli strumenti batch per automatizzare le attività ripetitive e migliorando l’efficienza dell’ambiente di lavoro.

Comparazione dei documenti. Individua rapidamente le differenze fra due versioni tramite uno strumento di confronto affiancato che mette accuratamente in evidenza le modifiche all’interno del testo e degli elementi visivi, fornendo un riepilogo di tutti gli interventi.

Commenti e revisioni. Power PDF include le funzionalità di riconoscimento vocale di Nuance Dragon Notes, permettendo agli utenti di dettare testi in modo rapido e accurato anche all’interno di un documento PDF, favorendo ulteriormente la produttività.

Gestione dei flussi di lavoro batch. Permette di stabilire flussi di lavoro per automatizzare, su larga scala, la creazione o conversione in PDF, la stampa, l’aggiunta di watermark, il riconoscimento ottico dei caratteri (OCR), la redazione, l’inserimento o l’eliminazione di pagine, nonché l’attività di numerazione Bates. Ad esempio, un’azienda può eseguire rapidamente una ricerca in 1.000 o più file per trovare modelli alfanumerici, come codice fiscale, numero di previdenza sociale, numeri di fatture, numeri di telefono, date e indirizzi di posta elettronica e per individuare e localizzare informazioni con l’obiettivo di rieditarle od oscurare i dati sensibili.

Grazie a Power PDF è possibile creare in modo rapido e semplice file PDF rispondenti al cento per cento degli standard industriali, con opzioni di sicurezza perfettamente conformi a tutti i sistemi di visualizzazione PDF.  Gli utenti sono in grado di creare documenti PDF direttamente dagli strumenti di creazione (grazie alle componenti aggiuntive Microsoft a Office e Outlook®) mantenendo attivi tutti i tag, segnalibri, link e riferimenti. Inoltre, la soluzione converte fedelmente  - da Microsoft Office, Corel WordPerfect® e altri formati di creazione -  in file PDF, anche se composti da layout grafici complessi, incluso colonne, tabelle e grafici – ottimizzando i tempi di esecuzione degli utenti.

Nuance Power PDF garantisce estrema sicurezza relativamente  a ispezione documenti, oscuramento dati sensibili, crittazione e gestione dei permessi di accesso, internamente all’azienda e verso l’esterno. Il software può utilizzare i file PDF in modalità di sola lettura, in modo da assicurare la conformità SOX, GLBA, HIPAA, eDiscovery, policy interne e obblighi normativi.

Power PDF inoltre si integra con diverse applicazioni sviluppate da terze parti; questo favorisce l’integrazione di formati PDF nei flussi di lavoro già esistenti, migliorandone l’efficienza organizzativa e operativa, oltre che la produttività aziendale.  Ad esempio, le piccole imprese possono connettersi a siti web cloud based quali Box.net, Dropbox, Evernote, Google Docs, Office 365TM e Windows Live SkyDrive®.  Le grandi aziende, invece, possono collegarsi con sistemi di gestione dei contenuti “enterprise”, tra i quali Autonomy, Documentum, SharePoint e NetDocs.

Prezzi e disponibilità

La suite di soluzioni Nuance PDF è disponibile tramite la rete di distributori Nuance a livello globale, retail e partner e-commerce ed è disponibile in due versioni:

Power PDF Advanced per aziende e organizzazioni, a partire da 125€ e  con sconti applicabili in base al volume di licenze;

Power PDF Standard  per utenti singoli, professionisti e micro-impresa,  ad un prezzo di € 99,00 iva inclusa.

Per maggiori informazioni su caratteristiche, prezzi e programmi di acquisto  
http://italy.nuance.com/azienda/digitalizzazione-conversione-documenti/power-pdf-converter/ 

Nuance Power PDF

video e broadcast

Materiale per la stampa disponibile  qui.

 

 

A proposito di Nuance Communications, Inc.
Nuance (NASDAQ: NUAN) è uno dei principali fornitori di soluzioni vocali e di imaging per aziende e privati di tutto il mondo. Le sue tecnologie ed applicazioni e i servizi erogati migliorano l'uso dei prodotti, trasformando la modalità di interazione delle persone con le informazioni e le operazioni di creazione, condivisione e uso dei documenti. Ogni giorno milioni di utenti e migliaia di aziende adoperano gli affermati servizi professionali e le applicazioni di Nuance.  Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web
Nuance.com.

Informazioni sui marchi: il logo Nuance e Dragon NaturallySpeaking sono marchi o marchi registrati di Nuance Communications, Inc. o delle sue affiliate negli Stati Uniti e/o in altri Paesi. Tutti gli altri marchi qui citati sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl