Copy-toner.it: cartucce e toner originali a prezzi imperdibili!

28/mag/2014 09:39:34 effeti_wm Contatta l'autore

Quando ci troviamo a dover acquistare una stampante, l’unica domanda che ci poniamo più di frequente è:  laser o ink-jet?  E dopo aver raccolto tutte le informazioni a riguardo valutiamo i vantaggi dell’una e dell’altra.. per la Laser vediamo che i costi di gestione sono minori, infatti i toner durano più a lungo stampando migliaia di pagine e tendono a seccarsi di meno, c’è una maggiore velocità di stampa e non ci si deve perdere in manutenzioni quali la pulizia e l’allineamento delle testine mentre per una Ink-jet i vantaggi sono un costo d’acquisto di solito minore, una maggiore qualità di stampa a colori e minori consumi di energia.

Quindi al momento dell’acquisto di una stampante ci soffermiamo solo su alcune caratteristiche:  il prezzo, il numero di copie al minuto, il tipo di tecnologia laser o ink-jet,  a colori o monocromatiche, ma mai sulle cartucce o i toner che dovremo poi utilizzare.

Attenzione infatti alle migliori offerte proposte per le stampanti perché se pur buone , ottime e “da cogliere al volo” è sempre meglio prima calcolare il costo necessario per il ricambio di toner e cartucce, per poi non trovarsi di fronte a sorprese poco.. convenienti!

E’ quindi opportuno acquistare una stampante non solo basandosi sul suo prezzo ma dando un occhio anche al costo di sostituzione delle cartucce o toner .

Una delle migliori soluzioni per il risparmio sembra essere la cartuccia o toner compatibile, ma saranno di buona qualità come le originali? Anche qui bisogna fare delle considerazioni, cosa rende l’originale migliore del compatibile?

·         una maggiore durata;

·         la qualità della stampa ottimale;

·         i colori sono più brillanti;

·         non ci sono perdite di inchiostro, macchie sulla stampa ;

·         il toner non perde polvere e quindi non bisogna sempre stare dietro alla manutenzione della stampante.

A questo punto l’unico pregio del compatibile sembra essere il prezzo di cartucce e toner, lo stesso aspetto, tra l’altro, che deve essere considerato prima di acquistare una stampante…

Ed ecco che entra in gioco il nuovo sito di Copy Office di Perugia www.copy-toner.it che ti permette di poter utilizzare la tua nuova stampante al meglio perché mette in offerta  toner e cartucce originali!

Più di 22.000 prodotti, tra cui toner e cartucce originali samsung, hp, canon, epson, apple, ricoh, toshiba, lexmark e tanti altri, a prezzi più che concorrenziali, bassissimi!!

Visita subito www.copy-toner.it e seleziona la tua cartuccia o toner e scoprirai subito lo sconto proposto da Copy Office e non solo, se sei un’azienda pubblica o privata, la ditta ti offre la possibilità di avere ulteriori offerte e scontistiche sui prodotti che usi maggiormente… insomma approfitta ora della convenienza di copy-toner .it  perché mai come adesso è stato così vantaggioso comprare toner samsung , hp o di altre marche direttamente on line!