Datamatic sigla l’accordo di distribuzione con Seagate

29/mag/2014 11:00:41 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

Datamatic sigla l’accordo di distribuzione con Seagate

Datamatic include tutta la gamma degli HardDisk esterni di Seagate nel proprio catalogo

Milano , 29 maggio 2014- Datamatic Spa annuncia la firma di un accordo di distribuzione con.Seagate. In base ai termini dell’accordo, già effettivo, Datamatic ha inserito nel suo vasto catalogo tutta la gamma degli Hard disk esterni prodotti da Seagate.

Datamatic è un’azienda da oltre 40 anni specializzata nella distribuzione di prodotti per l’Information Technology, che opera direttamente e indirettamente attraverso quattro canali distributivi. Con un approccio multicanale, caratterizzato da una logistica allo stato dell’arte e una profonda comprensione del mercato GDO e GDS, è in grado di garantire una distribuzione ancora più capillare dei prodotti IT del suo catalogo, anche grazie a una fitta rete di field sales che operano su tutto il territorio nazionale.

Il marchio Seagate si inserisce perfettamente nel portafoglio prodotti di Datamatic. Siamo sicuri che Seagate beneficerà  inoltre  del supporto  fornito dai vari canali di vendita  di Datamatic portando risultati di successo ad entrambe le aziende.” Commenta a proposito dell’accordo, Stefano Martini, Amministratore Delegato di Datamatic

DATAMATIC S.p.A.

Datamatic, presente sul mercato italiano dal 1973, ha festeggiato lo scorso anno i suoi 40 anni di attività, distribuisce e vende prodotti per Information e Communication Technology: grazie all'alto livello qualitativo raggiunto è stata certificata ISO 9002 e UNI EN ISO 9001 come riconoscimento della qualità raggiunta nel processo di gestione e cura del cliente Datamatic è in costante crescita grazie agli accordi con nuovi Brand e all’apertura di nuovi canali distributivi. Datamatic esercita la sua attività attraverso una capillare presenza sul territorio operando direttamente ed indirettamente attraverso 4 canali distributivi- fra i quali i 20 Cash&Carry presenti sull’intero territorio nazionale, gestendo gli oltre 150 marchi primari distribuiti e oltre 9.000 articoli sempre disponibili. www.datamatic.it

Wellcome e Vobis con i loro 300 negozi selezionati in tutta Italia, una rete di operatori grandi esperti nel campo dell'informatica, è attualmente in grado di fornire un alto livello di competenza e professionalità supportando i clienti nel pre e post vendita, nell'assistenza tecnica e nella formazione. I 20 Cash&Carry distribuiti su tutto il territorio vanno a completare  un'efficiente distribuzione sul territorio nazionale e standard di eccellenza tali da rappresentare un punto di riferimento per ogni tipo di utenza.

www.wellcome.it     www.vobis.it

Seagate

Fondata nel 1979, Seagate è leader mondiale nella produzione di unità disco e soluzioni di memorizzazione.

Seagate offre la gamma di unità disco, unità con memoria a stato solido e unità ibride con memoria a stato solido più ampia del settore. Inoltre, l'azienda offre una linea completa di prodotti per la memorizzazione retail per utenti privati e piccole imprese, insieme a servizi di recupero dati per unità disco di qualsiasi marca e per qualunque tipo di supporto digitale. Per ulteriori informazioni www.seagate.com

Ufficio Stampa Datamatic S.p.A.:

Cynthia Carta Adv.

Via F.lli Galliari, 22 �“ 24047 Treviglio (BG)

Tel. 0363563244 Mob. 3385909592

cyncarta@cynthiacartaadv.it

www.cynthiacartaadv.it

--  Cynthia Carta ADV. Advertising Communication Attività assoggettata alla disciplina  di cui alla L. 14/01/2013 n. 4 Via  F.lli Galliari, 22 - 24047 Treviglio (BG) Italy ph +39(0)363563244 Fax +39(0)363560278 Mobile +393385909592 Skype cynthiacarta cyncarta@cynthiacartaadv.it  cynthia.carta@fastwebnet.it www.cynthiacartaadv.it