Thecus® aggiorna la scheda di interfaccia di rete 10GbE

20/giu/2014 12:26:10 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

Thecus aggiorna la scheda di interfaccia di rete 10GbE

Scheda di rete 10G dotata di processore TN4010 Tehuti

Taipei, TW - 20 giugno 2014 - Con l'aumento della diffusione ed il relativo utilizzo degli ambienti 10Gbe anche in seguito al calo dei prezzi di interruttori e sistemi compatibili, Thecus Technology Corp., gi leader nel settore storage, con l’obiettivo di raggiungere i vertici della tecnologia di rete, presenta la scheda di rete C10GTR, il successore dell'acclamata scheda C10GT.

Un'occhiata da vicino

nullDotato di un avanzato processore Tehuti TN4010, il nuovo adattatore Express PCI Ethernet 10Gb di Thecus compatibile sia con gli alloggiamenti PCIe 4x e 8x che con le reti da 100M, 1G e 10G. Fra i software supportati da C10GTR si annoverano Windows Storage Server 2012, WSS 2008 R2, Windows 8, Windows 7, Linux 2.6, Linux 3.x, VMWare 5.x, e Hyper-V. Questa scheda adatta per un'ampia gamma di prodotti, tra cui i NAS aziendali di Thecus (quali Top Tower, montaggio su rack per grandi imprese e la serie N7710/N8810U, cos come N7700 e N8800 PRO v2). C10GTR inoltre completamente compatibile con una vasta gamma di protocolli, tra cui standard IEEE 802.3az, aggregazione di link IEEE 802.3ad e VLAN IEEE 802.1q.

Un passo verso il futuro

Con l'inarrestabile evoluzione della tecnologia di rete, Thecus risponde con Ethernet 10Gb, nata per soddisfare le attuali e future esigenze in tema di multimedia e cloud.

Per maggiori informazioni per acquisti: http://www.thecus.com/wtb.php

Per maggiori informazioni su Thecus C10GTR: http://www.thecus.com/product.php?PROD_ID=103

Per maggiori informazioni su Thecus: http://www.thecus.com

Visitate la Pagina FB “IloveThecus-Italia” https://www.facebook.com/pages/I-Love-Thecus-Italia/776008195743185?ref=tn_tnmn

A proposito di Thecus

Thecus Technology Corp. specializzata in soluzioni storage connesse alla rete e Videoregistrazione di rete. Fondata nel 2004 con la missione di creare tecnologia che potesse essere contemporaneamente intuitiva e innovativa, Thecus propone prodotti studiati specificamente sia per i principianti che gli utenti di livello superiore. Con il team di ricerca e sviluppo di livello mondiale e un impegno specificamente rivolto alla soddisfazione dei clienti, Thecus in grado di adattarsi alle esigenze del mercato grazie ai suoi innovativi NAS and NVR e di soddisfare le necessit di archiviazione e sorveglianza del mondo d’oggi.

Distributori Italia:

Abaco http://www.abacointernational.biz

Active Solution & Systems S.r.l www.active.it

Axel Srl www.axel.it

Ci Di Ci http://www.cidici.eu/

Ingram Micro www.ingrammicro.it

Mind S.p.A www.mind.it

Ufficio Stampa Italia:

Cynthia Carta Adv.

Ph. +39 (0)363563244 Mob. +39 3385909592

e-mail cyncarta@cynthiacartaadv.it

www.cynthiacartaadv.it

Per permettere allo staff di Thecus l'accesso al proprio dispositivo per assistenza, scaricare l'utility Teamviewer.

C10GTR IN BREVE

Abilita la connettivit 10Gb Ethernet
Con un processore Tehuti TN4010, C10GTR garantisce la compatibilit del sistema con reti 10Gb Ethernet di ultima generazione. Questo incremento della larghezza di banda offre sorprendenti prestazioni di trasferimento file e apre l'accesso a banda larga sia al server che ad applicazioni di archiviazione.

Alta compatibilit
Il C10GTR completamente compatibile con una vasta gamma di protocolli, tra cui standard IEEE 802.3az, aggregazione di link IEEE 802.3ad, VLAN IEEE 802.1q. Inoltre, con il supporto per diversi sistemi operativi tra cui Windows Server 2012, Windows Server 2008R2, Windows 7, Windows 8 e Linux, C10GTR facilmente integrabile in qualsiasi rete.

Aggiornamento del NAS Thecus
L'adattatore C10GTR supporta sia dispositivi di supporto normali che a profilo ribassato ed installabile in alloggiamenti PCI Express x4 e x8, consentendo un'elevata compatibilit con una vasta gamma di sistemi. Ancora meglio, C10GTR facilmente installabile in svariati dispositivi NAS Thecus, trasportando i dati alla velocit della luce con Ethernet 10Gb. Fra i dispositivi supportati vi sono N7710/N7710-G, N8810U/N8810U-G, N8900, N12000PRO e N16000PRO.

Elemento

Spec.

Interfaccia bus host PCI Express

Compatibile con slot PCI Express Rev 2 x4 e x8