Comunicato Stampa

27/nov/2006 14.00.00 Nextink Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Torino, 27 novembre 2006

Nextink, uno dei principali e-commerce italiani nel settore della fornitura di consumabili compatibili per la stampa, annuncia la nuova versione del suo sito all’indirizzo www.nextink.it.

Le novità del sito riguardano principalmente la veste grafica che ora è più in linea con la nuova immagine della Società. Per quanto riguarda la struttura di navigazione del sito, già ampiamente collaudata ed apprezzata dagli utenti, rimane invece tutto pressoché invariato.

L’architettura del sito Nextink già dalla sua nascita (aprile 2005) permetteva infatti di ricercare con facilità e rapidità le cartucce, i toner, i ttr fax, la carta fotografica e gli inchiostri compatibili associati ai vari modelli di stampanti presenti sul mercato, garantendo un’ottima fruibilità del sito a livello utente.

Nel rinnovare la propria presenza su internet, Nextink ha quindi puntato ad un aggiornamento del sito in linea con i bisogni dei propri interlocutori: clienti privati attuali e potenziali, senza però trascurare la categoria dei rivenditori e quella dei piccoli negozianti.

Grazie alle migliorie apportate al suo sito, Nextink ha l’ambizione di poter diventare un punto di riferimento per tutti i clienti che ricercano prodotti compatibili per la stampa alle migliori condizioni economiche offerte sul mercato italiano.

 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl