Silver Peak presenta una nuova tecnologia di routing per accelerare qualsiasi applicazione SaaS

01/set/2014 15.38.15 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 


Silver Peak presenta una nuova tecnologia di routing per accelerare qualsiasi applicazione SaaS

Il fabric WAN Unity individua i percorsi più rapidi per Office 365, Salesforce.com e molte altre applicazioni

SANTA CLARA (California), 1 settembre 2014 – Silver Peak ha rilasciato a metà agosto la soluzione più completa a livello di settore per l'ottimizzazione delle applicazioni SaaS (Software-as-a-Service). Unity, il nuovo fabric WAN (Wide Area Network) di Silver Peak, consente al personale IT di controllare la connettività cloud in tutta l'organizzazione e di accelerare le applicazioni su qualsiasi rete. A differenza dell'ottimizzazione WAN tradizionale, Unity individua la route migliore per le applicazioni nel cloud pubblico e in reti private. Questa operazione viene eseguita tramite una nuova tecnologia di Cloud Intelligence e routing WAN, che correla le informazioni sulle applicazioni SaaS e le condizioni di Internet, quindi invia il traffico al cloud attraverso il percorso più breve e meno congestionato.

(Vedere il comunicato stampa: Silver Peak definisce la nuova rete aziendale, unificando il cloud, Internet e la WAN in un singolo fabric)

“L'approccio SaaS ha portato la produttività aziendale a un nuovo livello, ma ha modificato radicalmente la dinamiche delle reti IT”, ha dichiarato Damon Ennis, SVP dei prodotti per Silver Peak. “Le condizioni di Internet possono passare da congestionate a tollerabili nel giro di un minuto, rendendo imprevedibili le prestazioni dei servizi cloud. Cosa ancora peggiore, il personale IT non può in alcun modo monitorare il traffico verso il cloud una volta che lascia la rete WAN. Il fabric Unity di Silver Peak offre capacità che finora non erano disponibili. Trasforma Internet in una rete privata ad alte prestazioni e porta le applicazioni SaaS sotto il controllo dell'IT.”

Un nuovo routing per la nuova WAN

Il fabric di rete Unity è generato dal software Silver Peak installato in data center, filiali e hub di interconnessione cloud, in combinazione con il nuovo servizio Cloud Intelligence di Silver Peak. Cloud Intelligence aggrega informazioni in costante cambiamento sui provider SaaS, incluse le posizioni fisiche in cui vengono resi disponibili i dati dei provider, e fornisce aggiornamenti minuto per minuto sulle condizioni di Internet. Le istanze Silver Peak utilizzano questi dati per misurare la perdita, la latenza e altre metriche dalle relative posizioni a diversi servizi nel cloud. Queste informazioni vengono trasmesse a tutte le altre istanze nel fabric, consentendo a Unity di calcolare il percorso end-to-end ottimale per qualsiasi utente in rete verso qualsiasi destinazione SaaS.

Abilitando le istanze Silver Peak all'interno dei punti di interconnessione cloud, come Equinix Enterprise Performance Hub, le organizzazioni possono facilmente estendere il monitoraggio, il controllo e l'ottimizzazione della propria rete WAN fino a servizi SaaS come Salesforce e Office 365.

Ottimizzazione SaaS completa e a costi contenuti tramite Cloud Intelligence

Silver Peak amplia costantemente il supporto per nuovi servizi SaaS, oltre ad aggiungere nuovi hub cloud e partnership IaaS che permettono alle aziende di estendere il proprio fabric Unity. Il servizio Cloud Intelligence di Silver Peak può essere aggiunto un'implementazione aziendale con un singolo abbonamento annuale a costi contenuti, che include tutte le applicazioni SaaS supportate.

Nel tempo, Unity ottimizzerà ogni applicazione SaaS. Il fabric al momento supporta più di 30 delle applicazioni più utilizzate, incluse:


·         Adobe Creative Cloud

·         Box

·         ConstantContact

·         CornerstoneOnDemand

·         Dropbox

·         Eloqua

·         GoToAssist

·         GoToMeeting

·         GoToTraining

·         GoToWebinar

·         Intuit

·         Lithium

·         LiveOps

·         Marketo

·         NetSuite

·         Microsoft Office 365

·         Parature

·         PardotExactTarget

·         Salesforce.com

·         ServiceNow

·         SuccessFactors

·         SugarCRM

·         Taleo

·         UltimateSoftwareGroup

·         Workday

·         ZenDesk

·         ZohoOffice


 

Prezzi e disponibilità

Per ottimizzare le proprie reti per SaaS, i nuovi clienti devono acquistare almeno due istanze software Silver Peak e un abbonamento per Unity Cloud Intelligence. I clienti esistenti di Silver Peak devono semplicemente eseguire l'aggiornamento del proprio software Silver Peak alla versione 7 ed eseguire la sottoscrizione a Unity Cloud Intelligence. I clienti possono espandere le proprie reti aggiungendo istanze Silver Peak negli hub cloud o nei provider IaaS. L'abbonamento a Unity Cloud Intelligence ha un costo di 5.000 dollari all'anno per organizzazione, con un supporto illimitato per le applicazioni SaaS. Le istanze software Silver Peak sono disponibili a un prezzo di soli 551 dollari all'anno.

Risorse aggiuntive

       Immagini di Silver Peak Unity

       Documento IDC: Building a New WAN for Moving to the Cloud

       Video: Silver Peak Unity in azione

       White paper: Una nuova WAN per l'ottimizzazione di SaaS

       Blog: Differenza tra ottimizzazione WAN e Silver Peak Unity

 

Informazioni su Silver Peak

Il software Silver Peak unifica il cloud, Internet e la WAN in un singolo fabric, offrendo al personale IT una visibilità e un controllo completi sulla nuova rete e assicurando l'uniformità delle prestazioni per ogni applicazione. Per scoprire come iniziare subito a trasformare la propria rete, visitare l'indirizzo www.silver-peak.com.

# # #

Nota: Silver Peak e il logo Silver Peak sono marchi di Silver Peak Systems, Inc. Tutti gli altri marchi, marchi di servizio, marchi registrati o marchi di servizio registrati appartengono ai rispettivi proprietari.

Contatto per la stampa:
Cynthia Carta ADV.

Via F.lli Galliari, 22

24047 Treviglio (BG)

Tel 0363 563244 Mob 3385909592

cyncarta@cynthiacartaadv.it          www.cynthiacartaadv.it

 --  Cynthia Carta ADV. Advertising Communication Attività assoggettata alla disciplina  di cui alla L. 14/01/2013 n. 4 Via  F.lli Galliari, 22 - 24047 Treviglio (BG) Italy ph +39(0)363563244 Fax +39(0)363560278 Mobile +393385909592 Skype cynthiacarta cyncarta@cynthiacartaadv.it  cynthia.carta@fastwebnet.it www.cynthiacartaadv.it 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl