Enotavola Pietrasanta conquista il Gambero Rosso

11/set/2014 14:01:45 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

Enotavola Pietrasanta conquista il Gambero Rosso

2 bottiglie assegnate all’Enoteca ed una citazione ad una delle specialità toscane

Treviglio, 11 settembre 2014 - Il Gambero Rosso annovera Enotavola Pietrasanta – locale di specialità toscane in Treviglio, (Bergamo) - fra i ristoranti della propria guida Gambero Rosso Milano 2015.

A nemmeno due anni dalla sua apertura, i fratelli versiliesi conquistano un posto all’interno della famosa guida enogastronomica italiana meritandosi ben due bottiglie su tre per la propria enoteca e un plauso al suo “peposo all’imprunetina” cucinato – scrive la guida – “da manuale come raramente si trova nella sua zona d’origine”.

Un riconoscimento - dice Elisa – “che ci gratifica, ci inorgoglisce e che, soprattutto, attesta quanto Enotavola Pietrasanta sia apprezzata e riconosciuta come realtà enogastronomica dai nostri clienti”.

“Questa recensione – conclude Sandra - sebbene sia solo un punto di partenza, ci fa capire che siamo sulla strada giusta, quella che intendiamo continuare a seguire con il solito impegno e con la passione che ci contraddistingue. Il nostro grazie va a Paolo, nostro fratello, e a mio marito Roberto, che sono parte attiva del nostro progetto di famiglia. Grazie anche a chi ha creduto in noi fin dall’inizio, ai nostri clienti quindi ed ai nostri fornitori, che da sempre ci seguono con dedizione e professionalità  contribuendo al nostro successo”.

Enotavola Pietrasanta

Via F.lli Galliari 20

24047 – Treviglio (BG)

enotavola.pietrasanta@gmail.com