OCZ STORAGE SOLUTIONS HA SCELTO READY INFORMATICA PER LA DISTRIBUZIONE IN ITALIA

15/set/2014 11.24.19 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

                                                                                                                   

 

 

COMUNICATO STAMPA

 

 

 

 

OCZ STORAGE SOLUTIONS HA SCELTO READY INFORMATICA PER LA DISTRIBUZIONE IN ITALIA

 

OCZ Storage Solutions, società del gruppo Toshiba, leader delle soluzioni di Solid State Storage ha scelto Ready per aprire il mercato Enterprise in Italia

 

Milano, 15 Settembre 2014

OCZ Storage Solutions,  www.ocz.com  azienda specializzata nell’ingegnerizzazione di soluzioni SSD (Solid State Disk) con interfaccia SATA e PCIe, combinate con soluzioni software di accelerazione in ambiente Windows, SQL e VMware, annuncia di aver siglato un accordo di distribuzione con Ready Informatica, il distributore italiano ad alto valore aggiunto (www.ready.it), leader nelle soluzioni di virtualizzazione, storage e sicurezza informatica.

 

OCZ Storage Solutions è una società del Gruppo Toshiba, leader nella fornitura di unità allo stato solido (SSD) ad alte prestazioni pensate sia per il mercato consumer che per quello enterprise. L’ampio portafoglio prodotti all’avanguardia è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza e, in generale, di migliorare l’esperienza complessiva dell’utente IT nell’accesso ai dati da Server. Le aziende potranno beneficiare delle innovative soluzioni flash che combinano hardware e software; gestione di database aziendali, virtualizzazione, VDI, Big Data, Cloud computing, non saranno più un problema ma un’opportunità di crescita.

 

Abbiamo conosciuto OCZ proprio grazie a DataCore che durante un test interno di comparazione delle più conosciute soluzioni di SSD su PCI Card ha rilevato altissime prestazioni offerte da OCZ perfette per combinarsi con DataCore” commenta Marco Lorefice, Marketing Manager di Ready Informatica, “OCZ ci ha insegnato come i suoi prodotti possano portare benefici anche in ambiti di Virtualizzazione dei Server e Desktop con VMware, accelerare  applicazioni business critical su Windows Server e specialmente Microsoft SQL Server con una soluzione dedicata. Sono convinto che il nostro canale apprezzerà questa nostra scelta in materia di Storage.” Per Ulteriori informazioni contattare ocz@ready.it

 

"OCZ ha una consolidata presenza nel segmento Enterprise grazie ad un network di partner ad alto Valore Aggiunto, che adesso potranno beneficiare della partnership con Ready, uno dei VAD più esperti e meglio radicati nel mercato Italiano”, commenta Salvatore Vento, responsabile commerciale di OCZ per l’Italia, "Grazie alle competenze di Ready contiamo di espandere il nostro canale di terze parti, che potranno beneficiare dei vantaggi derivanti dall’uso delle nostre soluzioni Enterprise con VMware, Microsoft Windows Server, SQL Server e DataCore".

 

 

.

 

Chi è OCZ Storage Solutions

OCZ Storage Solutions – una compagnia del gruppo Toshiba – è un fornitore leader di prodotti storage allo stato solido sia per il mercato consumer che per quello enterprise, ed è una consociata interamente controllata da Toshiba Corporation. OCZ Storage Solutions offre un'ampia gamma di prodotti, basati su tecnologia proprietaria, con diversi fattori di forma e interfacce, in grado di indirizzare una varietà di applicazioni in mercati diversi. Avendo sviluppando internamente firmware e controller, software di virtualizzazione e di accelerazione, oltre a tecnologie per estendere la vita delle memorie flash e di protezione dei dati, la compagnia è in grado di offrire soluzione integrate in grado di trasformare radicalmente il modo in cui i dati vengono catturati, memorizzati, analizzati e recuperati all’occorrenza. Ulteriori informazioni solo disponibili sul sito www.ocz.com.

 

AscoltaTrascrizione foneticaChi è Ready Informatica

Dal 1984 Ready Informatica distribuisce tecnologie destinate alla centralizzazione dell'IT. Oggi Ready è il Distributore ad Alto Valore Aggiunto con il più alto focus nelle tecnologie di Virtualizzazione, Cloud, Storage, Disaster Recovery e Sicurezza la cui offerta comprende prodotti high-end di marchi come Citrix, OCZ, RES Software, ThinPrint, UniPrint, Dell-Wyse, Atlantis, ChipPC, Stratus, Quadric Software, Sanbolic, Scense, Spoon, DataCore, Silver Peak, Seagate EVault, Imation, Nexsan, Vision Solutions, Double-Take, TwinStrata, Scality, Stonesoft, Symantec, GFI MAX, Gemalto, CYAN, LibraESVA, ObserveIT, eEye, Lumension e NetClarity. Ready Informatica offre ai propri rivenditori un pacchetto commerciale completo che va dalla consulenza pre e post vendita, formazione, marketing, logistica e supporto tecnico. Per ulteriori informazioni: http://www.ready.it.

 

 

Contatto Stampa OCZ Storage Solutions - Italia

Cynthia Carta ADV.

Via F.lli Galliari, 22 -24047 Treviglio (BG)

Tel. 0363563244 – Mob 3385909592

cyncarta@cynthiacartaadv.it

www.cynthiacartaadv.it

 

 

Contatto Stampa Ready Informatica

Gloria Perego

Marketing Communication

Tel. 039 9212121 - Fax 039 9210472

Email : marketing@ready.it

 --  Cynthia Carta ADV. Advertising Communication Attività assoggettata alla disciplina  di cui alla L. 14/01/2013 n. 4 Via  F.lli Galliari, 22 - 24047 Treviglio (BG) Italy ph +39(0)363563244 Fax +39(0)363560278 Mobile +393385909592 Skype cynthiacarta cyncarta@cynthiacartaadv.it  cynthia.carta@fastwebnet.it www.cynthiacartaadv.it 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl