Thecus® festeggia I suoi primi 10 anni

07/ott/2014 19:03:55 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

Thecus? festeggia I suoi primi 10 anni

Una decade per l’ Empowering Professionals

C:\Users\Amanda\Pictures\Thecus\logo-old 2.jpgTaipei, TW –Ottobre 2014: Appena dopo l’inizio? del nuovo millennio, forte di anni di esperienza e di successi? ottenuti nel settore dei personal computer, affiancata da? una famiglia di ingegneri di fama, Florence Shih (oggi considerata uno dei personaggi di punta della rivoluzione informatica di Taiwan) ha dato vita? ad una nuova impresa nell’ambito dei NAS.

E cos? cominci?, quasi esattamente dieci anni fa, la storia di una delle aziende pi? innovative del mondo dello storage:

Thecus Technology Corp.

Durante il CeBIT di Hannover del 2005? Thecus ha lanciato? il nuovo? 4-bay N4100, (soprannominato? “sexy little black box” in una recensione di Hexus ), questo ? stato il primo degli ininterrotti successi che si sono susseguiti in questi anni e che hanno portato Thecus ad essere ogni anno protagonista della scena con sempre nuove proposte:

2005?????????????? SATA NAS e DAS con supporto? eSATA

2006?????????????? 5-Bay NAS

2007?????????????? NAS “Home” RAID 5

2008?????????????? NAS con AV-Output

2009?????????????? NAS con dual 3.5” e 2.5” drive support

2010?????????????? 10GbE compatibile con I NAS PMI

2011?????????????? NAS con supporto 10GBASE-T

2012?????????????? NAS “Home” con HDMI? - NAS con Antivirus McAfee

2013?????????????? Intel Atom SoC CE5315 embedded NAS