Optimized Group, web agency di Milano, sceglie Londra!

27/ott/2014 09:23:11 Chiara Redazione Contatta l'autore

Un expertise pluriennale nella comunicazione web ed un approccio dinamico ed internazionale al mercato rendono Optimized Group una delle realtà digital più interessanti del panorama italiano.

Uno staff giovane e dinamico, un CEO con esperienza pluriennale in realtà come Expedia e clienti internazionali come il brand simbolo della lingerie di lusso Wolford e uno dei capisaldi del designFontanot, hanno spinto la web agency di Milano a desiderare di “allargare” le proprie frontiere puntando sul mercato internazionale, in modo da poter assistere al meglio i propri clienti internazionali.

Londra è da sempre sinonimo di cambiamento, capitale dell’avanguardia, quale location migliore per poter seguire le evoluzioni di un mercato in continua espansione?

È con questa filosofia e con una costante voglia di crescere e fare meglio che OG ha scelto di ampliare le sue sedi in giro per l’Europa.

Optimized ha intenzione di implementare ancora di più quegli elementi che rappresentano ormai il core business di OG, tra cui il Digital Pr, settore in cui hanno sviluppato una strategia unica nel suo genere.

La mission di questa web agency è infatti far capire anche al mercato italiano l’importanza delle digital pr, che ormai rappresentano il futuro della comunicazione, sempre più lontana dal concetto statico e ormai datato di ufficio stampa tradizionale.

“Una nuova sede a Londra era necessaria per implementare il nostro business ma soprattutto per seguire al meglio I nostri clienti internazionali- commenta Niklas Lindahl, CEO di Optimized Group – il nostro obiettivo finale è infatti far capire che ormai il mondo è digitale e la comunicazione deve assolutamente adattarsi ad esso, Google svolge un ruolo fondamentale in questo settore e noi, essendone partner certificati, ne conosciamo perfettamente il funzionamento. Uno staff internazionale e giovane è poi fondamentale per potersi approcciare ad un modo così dinamico ed in costante cambiamento!”