Autodesk partecipa a Build Up Expo

Visitando il teatro situato nello stand di Autodesk, sarà possibile assistere a dimostrazioni personalizzate dei suoi software per la progettazione architettonica e delle infrastrutture, caratterizzate da produttività elevata, flessibilità di implementazione e facilità d'uso, e comprendenti: Autodesk AutoCAD Revit Structure Series - Building 9.1, Autodesk Revit Building 9.1, Autodesk Architectural Desktop 2007 e Autodesk Civil 3D 2007.

29/gen/2007 13.10.00 Fleishman-Hillard Contatta l'autore

Buongiorno,
segnalo di seguito l'annuncio di Autodesk relativo alla partecipazione dell'azienda alla prima edizione di Build Up Expo.

Restiamo a disposizione ai riferimenti sotto indicati.
Distinti saluti,
Ufficio Stampa Autodesk

Riferimenti stand Autodesk a Buid Up Expo: Padiglione 10, stand E 32 / G 31

AUTODESK PARTECIPA ALLA PRIMA EDIZIONE DI BUILD UP EXPO

La manifestazione promette di diventare la principale fiera dedicata al mondo dell’architettura e delle costruzioni

Milano, 29 gennaio 2007 - Autodesk, leader mondiale nelle soluzioni software di progettazione, parteciperà alla prima edizione di Build Up Expo, manifestazione in programma nel nuovo quartiere di Fiera Milano a Rho dal 6 al 10 febbraio 2007, che si propone come tramite tra il mondo della progettazione e della committenza e gli operatori del comparto edile. Presso lo stand Autodesk - padiglione 10, stand E32  / G31 - sarà presentata la sua offerta completa di soluzioni per il settore edilizio.

Visitando il teatro situato nello stand di Autodesk, sarà possibile assistere a dimostrazioni personalizzate dei suoi software per la progettazione architettonica e delle infrastrutture, caratterizzate da produttività elevata, flessibilità di implementazione e facilità d’uso, e comprendenti: Autodesk AutoCAD Revit Structure Series - Building 9.1, Autodesk Revit Building 9.1, Autodesk Architectural Desktop 2007 e Autodesk Civil 3D 2007. L’offerta di Autodesk per il mercato edilizio e architettonico comprende, inoltre, le soluzioni di visualizzazione Autodesk VIZ 2007 e Autodesk 3ds Max 9 e le soluzioni di condivisione Autodesk DWF Viewer e Autodesk DWF Writer. Completa la gamma di soluzioni Autodesk Subscription, il programma che include aggiornamenti ai prodotti software, servizi di supporto e formazione per disporre di strumenti tecnologici sempre aggiornati e per incrementare la produttività nelle varie fasi della progettazione.

“Il settore architettonico, l’industria delle costruzioni e le aziende che progettano grandi strutture edilizie si trovano oggi ad affrontare una elevata competizione e richiedono sempre più il supporto di soluzioni avanzate. Rispondiamo a queste esigenze con una offerta di soluzioni complete, che facilitano il lavoro dei progettisti, consentono loro un risparmio di tempi e costi e contribuiscono a migliorare la qualità dei progetti. Tutti questi vantaggi sono possibili grazie al Building Information Modeling”, ha dichiarato Massimo Guerini, Autodesk Southern Europe Business Director, Building Solutions.

Build Up Expo vuole rappresentare una nuova esperienza espositiva in grado di confrontarsi con i grandi saloni internazionali di architettura, offrendo la massima attenzione all’innovazione e all’aggiornamento professionale.

Informazioni su Autodesk

Autodesk, Inc. (NASDAQ: NASDAQ: ADSK) è un’azienda interamente dedicata a trasformare le grandi idee in realtà. Con oltre sette milioni di utenti, Autodesk è il leader mondiale nella fornitura di software e servizi per i settori edilizio, industriale, edilizio, delle infrastrutture, dei mezzi di comunicazione e dello spettacolo, nonché dei servizi di dati wireless. Le soluzioni Autodesk consentono agli utenti di creare, gestire e condividere i dati e le risorse digitali nel modo più efficace. Supportano le aziende nel trasformare le proprie idee in un vantaggio competitivo e nel diventare più produttive, semplificando l’efficienza del progetto e massimizzando i profitti. Fondata nel 1982, la sede principale di Autodesk si trova a San Rafael in California. Per ulteriori informazioni su Autodesk: www.autodesk.it.

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa Autodesk

Laura Meroni

Francesca Tolimieri

Alessandra Fremondi

Tel. 02-318041  Fax 02-530329467

laura.meroni@fleishmaneurope.com

francesca.tolimieri@fleishmaneurope.com

alessandra.fremondi@fleishmaneurope.com

Autodesk

Sandra Gnos

Marketing Manager Autodesk

Tel. 02-575511  Fax 02-57510105

sandra.gnos@autodesk.com

Autodesk, AutoCAD e Revit sono marchi registrati di Autodesk, Inc., negli Stati Uniti e/o in altri paesi. Tutti gli altri brand, nomi di prodotto o marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari.